HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
Vi faccio ascoltare un take completo
di [user #47396] - pubblicato il (Modificato) 

 ricordate che con le calunnie non imparate  suonare per quello ci vuole cuore e cervello e voi no  avete ne l'uno ne l'altro
Dello stesso autore
Il mio angolino musicale...
Commenti
di xJoKeRx utente non più registrato - commento del 12/10/2017 ore 19:41:42
ammazza che partecipazione ma dove sono finiti i 47mila iscritti che pullulano qua dentro, possibile ci sia solo la combriccola dei suonatori di zampogne?

Mi spiace dirlo ragazzi, no non piango perche nessuno mi sta venendo a dire bravo, ma mi rendo sempre piu conto che l'italia è un paese morto, io vedo i forum amerrigani pullulano di gente che posta e gente che commenta, non ci stanno teppisti virtuali, lecchini dalla lingua consumata, ce solo tanto ma tanto divertimento, purtroppo son nato qui :( e questo è lo scenario desolante :(
Rispondi
di Pietro [user #44778] - commento del 13/10/2017 ore 00:10:48
Ma perchè non ti ricoveri? Sei malato ;-)
Rispondi
di xJoKeRx utente non più registrato - commento del 13/10/2017 ore 01:29:59
avev chiesto a quelli come te di non postare, sei tu asimeea una manciata di idioti che avete rovinato unintero sito, come nonnricordassi 10 anni fa che pullulava di gente che se ne andata ad un d una proprioper la gente come te, e ogni volta qualcuno smuove un po le acque sperando che altri ne vegano influenzati ecco che spuntate voi a dire che deve rimanere tutto cosi come è, i malati siete voi malati di soldi e di protagonismo quasto posto non è vostro se volete un posto tutto vostro compratevi una cuccia :)
Rispondi
di Pietro [user #44778] - commento del 13/10/2017 ore 10:09:34
Ti hanno bannato,poi te ne sei andato da solo,poi sei tornato per l'ennesima volta,sputi merda su Accordo e su tutti quanti e ti chiedi perchè non ti caga nessuno? Ripeto hai disturbi mentali...ricoverati!
Rispondi
di pg667 [user #40129] - commento del 13/10/2017 ore 10:33:10
scusami ma non posso trattenermi.

tu non vuoi commenti, tu vuoi esclusivamente elogi al tuo modo di suonare.

ti definisci "shredder" quindi si ritiene tu sia un virtuoso ma in tutti i tuoi brani si perde il conto della quantità di bending stonati, note sbagliate, addirittura una volta avevi pure la chitarra scordata, la gente te lo fa notare e tu TI INCAZZI?!? perchè secondo te dovremmo soprassedere a questo immaginandoci le parti fatte bene?

bending intonati, note pertinenti e strumento accordato sono le basi, senza quelle che rimane?
siamo nell'era digitale, non è che a risuonare le parti venute male consumi metri preziosi di bobina in un costoso studio di registrazione, ci vuole poco e così chi ti ascolta sente un brano eseguito a modo.

inoltre se uno ti fa notare che non si capisce una sega a causa dei suoni ti lamenti che non ascoltiamo i tuoi brani con le cuffie da 2000€... vorrei farti notare che ci sono miliardi di produzioni musicali economiche in cui comunque si riesce a capire ogni singolo strumento sia con stereo o cuffie buone che con auricolari cinesi da 2 euro.

le mie demo casalinghe di fine anni 90 (all'epoca avevo 16 anni) suonano meglio delle tue di oggi ed ai tempi avevo un pentium 2, Zoom 505 da 100.000 lire, un ampli da 20W a transistor ed un microfonino da pc...

detto tutto questo, concordo con Pietro: tu hai un serio disturbo.
Rispondi
di xJoKeRx utente non più registrato - commento del 13/10/2017 ore 10:53:37
se non sei un uomo id merda desso posti le tue demo anni 90 niente scuse che con le parole presi dall'inividia si dicno tante cose , cmq mi cancello da questo sito , oramai siete rimasti 4 malandrini giocatevela tra di voi perdenti
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 13/10/2017 ore 11:09:31
Continui a darci degli invidiosi (e di chè? trasudi frustrazione da tutti i pori, dovrei esser pazzo a invidiarti) e a considerarci malandrini (e pure mafiosi, và!) e causa dell'impoverimento del sito. Beh, io su queste pagine ci sto sicuramente da prima di te e molti di quelli che se ne sono andati erano ormai miei amici. Posso dirti con una certa sicurezza che buona parte degli accordiani storici che hanno mollato l'osso o hanno perso interesse lo hanno fatto - oltre che per motivi personali o contrasti con la linea editoriale - proprio per utenti come te, incapaci di intrattenere un confronto civile, sempre pronti all'insulto becero e privi di una benchè minima coscienza di sè poichè acciecati dal proprio enorme ed esuberante ego. Non mi va proprio giù questo tritacarne che hai messo in atto. Come puoi pensare che il problema siano 47000 e passa utenti e non i tuoi contenuti o il modo in cui li proponi? Tra l'altro, ti sconsiglio vivamente di contattare la redazione poichè - esperienza personale - finiresti per essere bloccato per l'ennesima volta tu prima di tutti gli altri visto il modo incivile con cui rispondi a tutte le più o meno legittime ma quasi sempre educate obiezioni ai tuoi post.

Ah, per inciso, io la scorsa volta ti ho segnalato alla redazione dopo le offese gratuite che mi hai rivolto e la moderazione ha funzionato benissimo, non starei tanto a criticare "il sistema". Se non ti piace Accordo ci sono mille altri siti per te in giro per il web. Non ammorbarci e non tornare finchè non avrai imparato a relazionarti agli altri.
Rispondi
di pg667 [user #40129] - commento del 13/10/2017 ore 11:30:24
ma volentieri!
ho chiesto ad un utente di darmi una mano a postare il brano su accordo (in questo momento sono a lavoro e non posso caricarlo, ne saprei come fare...).

appena mi risponde glielo faccio caricare, spero a breve di riuscirci.
Rispondi
di xJoKeRx utente non più registrato - commento del 13/10/2017 ore 10:26:08
ma non esiste il tasto segnala come in tutti gli altri forum di internet? vorrei che bannaste sto tizio che non fa altro che offendere , non ditemi che mi devo pre ndere la briga di andarmi a cercare l'email dell'amministrazione e scrivere una email a loro , mamma mia siamo all'eta della pietra
Rispondi
di JoeManganese [user #43736] - commento del 13/10/2017 ore 10:59:54
A me non pare proprio che nessuno ti stia offendendo.
La prima registrazione l'ho ascoltata, ma il suono non mi piaceva, pertanto non ho sentito la seconda (dato che hai chiesto che fine hanno fatto gli utenti di accordo, per quanto mi riguarda ecco la risposta).
Inoltre, cosa piu importante, tu NON HAI CHIESTO OPINIONI, e poi ti sei lamentato di non aver ricevuto commenti. Ma quando li hai ricevuti precedentemente, li hai denigrati.
Quindi, in sostanza, per me ha ragione Pietro.
Rispondi
di armiss [user #15819] - commento del 13/10/2017 ore 15:05:12
Incredibile..da semplice impiegato della chitarra,quale sono(io ci vivo non so tu)voglio dirti che: Invidio il tuo piccolo studio e, tutto sommato la tua esecuzione mi è anche piaciuta ma..la tua presunzione ed il tuo ego rasentano l'indecenza e, la modestia (basilare per ogni musicista che si ritiene tale)per te' è un termine sconosciuto...c'è sempre qualcuno piu bravo di te.
Rispondi
di coprofilo [user #593] - commento del 13/10/2017 ore 21:05:08
Cintura nera di disagio.
Rispondi
Commenta
Loggati per commentare





Le vostre esibizioni
Happy 2017!!
Rockabye!!...anche se non molto rock... :)
I'm On Fire
Capriccio n. 20 con GKG R36
Breve impro su "How Insensitive"...
di luvi
I vostri articoli
Avere o non avere il fuzz: la risposta è DOD Carcosa
Marshall 8240 Valvestate: l'amplificatore degli amici
Fender Stratocaster FSR '60 Japan
Un'acustica made in Texas: Jamie Kinscherff High Noon
Quattro effetti per rubare il lavoro al tuo tastierista
di aleZ
I compleanni di oggi
Comendale84
lucafriso
DarioP
blackjackson
goldmark
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964