CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
5 regali di Natale per il tuo Recording Studio
5 regali di Natale per il tuo Recording Studio
di [user #45705] - pubblicato il

Abbiamo selezionato 5 prodotti sotto i €150,00 in modo che chiunque possa farsi un piccolo regalo ideale per qualsiasi studio approfittando delle feste Natalizie.
PRESONUS FADERPORT

Presonus Faderport è un piccolo controller USB che permette di pilotare le principali funzioni di qualsiasi DAW in modo semplice ed immediato.
Tasti dedicati per il trasporto e per la gestione delle finestre, fader motorizzato da 100 mm, potenziometro per il pan, tasti dedicati per il controllo della singola traccia e alla scrittura dell'automazione fanno di Faderport un alleato indispensabile.
Compatibile con tutti i software più utilizzati, sia su piattaforma Win che Mac. ​

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

MOOER RADAR

Il Mooer Radar è un pedalino per chitarra in grado di simulare gli ultimi stadi di amplificazione di un guitar amp (finale e speacker) e la ripresa tramite da un microfono, in modo da collegarsi direttamente ad un mixer per essere ampificato. Questo piccolo pedale può essere molto utile anche in studio, non solo per registrare la chitarra senza passare da un vero amplificatore, ma anche per distorcere e caratterizzare i vostri synth, un loop di batteria, delle voci o qualsiasi altra sorgente. Oltre a utilizzare i 30 speaker cab interni, i 4 power amp e gli 11 microfoni, possiamo caricare anche delle IR (Impulse Responce) personalizzate dall'esterno utilizzando il software di gestione, per il momento solo per Windows.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

FOCUSRITE SCARLETT 2i2 2nd Gen

La Focusrite Scarlett 2i2 è un'interfaccia audio USB con 2 in e 2 out dalle ottime prestazioni. Ideali per qualsiasi tipo di applicazione, gli ingressi possono accettare segnali microfonici, di linea o instrument, permettendo di registrare contemporaneamente una sorgente stereo o due segnali audio separati. I 2 preamplificatori Focusrite a bordo offrono ben 50dB di gain ed è possibile utilizzare anche microfoni a condensatore grazie alla Phantom Power attivabile contemporaneamente su entrambi gli ingressi. Le due uscite posteriori sono in formato Jack bilanciato da 1/4" ed il volume è controllabile direttamente dal pannello frontale. L'uscita cuffie frontale ha un volume dedicato separato. Il pacchetto software in boundle con l'interfaccia comprende non solo 2 DAW (Ableton Live Lite e Pro Tools First), ma una serie di effetti e virtual instrument in continuo aggiornamento.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

ARTURIA MINILAB MkII

MiniLab MkII è la più piccola MIDI Keyboard di Arturia con 25 mini tasti sensibili alla dinamica, Pitch Band e Modulation Wheel in formato ribbon stripe, 16 encoder a corsa infinita, 8 pad velocity sensitive retroilluminati multicolore e ingresso per pedale di sustain. Non richiede di essere connessa alla rete elettrica perchè direttamente alimentata tramite USB. Grande punto di forza il virtual instrument Arturia Analog Lab Lite fornito in dotazione con centinaia di suoni presi dai famosi VI della casa francese e già mappati per essere controllati direttamente da MiniLab MkII.​

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

KORG MINI KAOSS PAD 2S

Uscito da qualche anno, il Korg Kaoss Pad 2S è un multieffetto presettato controllabile con i movimenti delle dita sul pad centrale. Sono inclusi 100 effetti diversi e grazie alle sue capacità di campionatore può riprodurre file audio storati al suo interno o registrare direttamente l'audio in transito processato. Può sembrare un effetto per DJ, ma può aggiungere un tocco distintivo ed imprevedibile a qualsiasi produzione.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio




 
arturia faderport focusrite korg mini kaoss pad 2s minilab mooer presonus radar scarlett 2i2 2nd gan
Mostra commenti     21
Altro da leggere
Mooer Trelicopter
Due rarità fanno da modello ai Micro Preamp Mooer
Korg aggiorna l’accordatore da buca Rimpitch
Mooer Preamp Live: simulazioni studiate per il palco
Tre nuovi Micro Preamp da Mooer
Black Truck: la flessibilità Mooer colpisce ancora
Seguici anche su:
News
La Strat interamente fatta di pastelli colorati
Guarda John Mayer presentare GarageBand per Apple nel 2004
Ascolta New Horizons: il nuovo singolo di Brian May
I temi chitarristici più caldi del 2018
Impara a suonare e a tenere il palco con Carlos Santana
Billy Gibbons suona Rudolph La Renna con il capitano Kirk
SHG Music Show Milano 2018 apre i battenti
Paganini Rockstar
Roy Clark: il chitarrista intrattenitore
Come suona la chitarra in una camera anecoica
Chi ha inventato davvero il tapping
Come suona la mia stanza?
Certificato CITES: quando serve e come ottenerlo
Country Music Hall of Fame: il cerchio non sarà interrotto
Ryman Auditorium: la chiesa americana della musica live




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964