CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!
di [user #3672] - pubblicato il

Il nuovo sistema line array VIO L212 di dBTechnologies è stato installato come impianto ufficiale permanente di Atlantico Live! (Roma). Rinomato spazio concerti e punto di riferimento per la fruizione di spettacoli è dotato di capienza totale di 3.000 posti.

Uno spazio dinamico e versatile in grado di ospitare una varietà molteplice di eventi, happening e live performance di molti tra gli artisti più celebri del panorama nazionale e internazionale, tra i quali: Francesco De Gregori, Steve Vai, Mika, Litfiba, Mumford and Sons, Limp Bizkit e Bob Dylan.
 
Il sistema è subito stato messo alla prova con gli Spandau Ballet nella serata del 24 ottobre, John Butler Trio il 26 ottobre, Luca Carboni il 28 ottobre e Timmy Trumpet il 31 ottobre.

Il VIO L212 è un line array attivo appositamente progettato per le necessità dell’ambito pro audio touring e dotato di alta compatibilità con tutti prodotti della serie VIO, specifiche che hanno assicurato una copertura acustica soddisfacente e apprezzabile.
 
Già dalla dopo la prima settimana i pareri sono stati positivi, come quello di Antimo Acciardo di Amplificando Live, service responsabile audio del locale, esprime totale consapevolezza nella scelta del sistema dBTechnologies: “Sono molteplici i motivi che ci hanno spinto a fare questa scelta per una delle location più ambite da tutte le produzioni; le prestazioni di VIO L212 rispecchiano i nostri parametri e si posizionano in linea con alcuni dei prodotti più competitivi che il mercato dell’audio professionale offre oggi giorno”. Dopo averne testato le caratteristica durante il Fabbrica Festival di Roma continua Acciardo:  “Erano stati colti elementi di indiscusso interesse, come sempre in relazione ai nostri personali parametri di valutazione che abbracciano una fascia medio-alta, interesse poi confermato a pieno in fase demo presso la vostra sede e promosso definitivamente dopo il montaggio e l’ascolto all’Atlantico Live! di Roma; nuove occasioni ci aiuteranno a verificare e testare ulteriormente le prestazioni del sistema”.
 
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!


Dello stesso parere anche la proprietà dell’Atlantico Live! e del suo Direttore di Produzione, il quale, concordemente al Service responsabile, esprime piena soddisfazione sulla scelta del prodotto.
Inoltre, le molteplici produzioni ospitate hanno avuto anch’esse modo di testare e valutare il sistema nell’ambito di contesti e necessità tra sé diverse: sono emersi giudizi positivi ed esperienze gratificanti sulla performance del PA marchiato dBTechnologies.
 
La presenza permanente di VIO L212 presso Atlantico Live! rappresenta un esito importante per dBTechnologies e una nuova conferma della prestanza e della qualità del sistema, che si propone come soluzione ottimale e appositamente progettata per i progetti acustici di grandi dimensioni.
Link utili
Visita il sito dB Technologies
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Lavorare con la musica all'estero
Galaxy: versatilità Supro a valvole
Il suono del sud in un combo: Club 40 MkII Kentucky Special
Chase Bliss Mood trasforma il suono con micro-loop e ambienti eterei
G290: la super-Strat Cort fa la voce grossa
Una performance di Levante apre da Malpensa il viaggio verso la Milano Music Week
Seguici anche su:
News
E' morto Andre Matos, storico vocalist degli Angra
Il prototipo Ibanez di Herman Li all’asta per una buona causa
Game Of Thrones suona Fender
George Gruhn sul mercato delle chitarre di oggi e di ieri
Dinah Gretsch festeggia i 40 anni nell'industria musicale
Mick Jagger sarà operato al cuore
Sono italiani gli autori del nuovo videoclip degli Stray Cats
Kleisma: la musica che nasce dal web
Un Doodle armonizza melodie sullo stile di Bach
Gibson: nominato il nuovo Director of Brand Experience
Eko festeggia 60 anni il 13 e 14 aprile
T-Rex fallisce ma promette riscatto
Spunta online il prototipo Gibson Jimi Hendrix mai giunto in produzion...
In vendita il rarissimo DS1 Golden Edition: ne esistono solo sei
Namm 2019: una giornata tipo alla fiera più grande del mondo




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964