CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!
di [user #3672] - pubblicato il

Il nuovo sistema line array VIO L212 di dBTechnologies è stato installato come impianto ufficiale permanente di Atlantico Live! (Roma). Rinomato spazio concerti e punto di riferimento per la fruizione di spettacoli è dotato di capienza totale di 3.000 posti.

Uno spazio dinamico e versatile in grado di ospitare una varietà molteplice di eventi, happening e live performance di molti tra gli artisti più celebri del panorama nazionale e internazionale, tra i quali: Francesco De Gregori, Steve Vai, Mika, Litfiba, Mumford and Sons, Limp Bizkit e Bob Dylan.
 
Il sistema è subito stato messo alla prova con gli Spandau Ballet nella serata del 24 ottobre, John Butler Trio il 26 ottobre, Luca Carboni il 28 ottobre e Timmy Trumpet il 31 ottobre.

Il VIO L212 è un line array attivo appositamente progettato per le necessità dell’ambito pro audio touring e dotato di alta compatibilità con tutti prodotti della serie VIO, specifiche che hanno assicurato una copertura acustica soddisfacente e apprezzabile.
 
Già dalla dopo la prima settimana i pareri sono stati positivi, come quello di Antimo Acciardo di Amplificando Live, service responsabile audio del locale, esprime totale consapevolezza nella scelta del sistema dBTechnologies: “Sono molteplici i motivi che ci hanno spinto a fare questa scelta per una delle location più ambite da tutte le produzioni; le prestazioni di VIO L212 rispecchiano i nostri parametri e si posizionano in linea con alcuni dei prodotti più competitivi che il mercato dell’audio professionale offre oggi giorno”. Dopo averne testato le caratteristica durante il Fabbrica Festival di Roma continua Acciardo:  “Erano stati colti elementi di indiscusso interesse, come sempre in relazione ai nostri personali parametri di valutazione che abbracciano una fascia medio-alta, interesse poi confermato a pieno in fase demo presso la vostra sede e promosso definitivamente dopo il montaggio e l’ascolto all’Atlantico Live! di Roma; nuove occasioni ci aiuteranno a verificare e testare ulteriormente le prestazioni del sistema”.
 
Il nuovo sistema VIO arriva all'Atlantico Live!


Dello stesso parere anche la proprietà dell’Atlantico Live! e del suo Direttore di Produzione, il quale, concordemente al Service responsabile, esprime piena soddisfazione sulla scelta del prodotto.
Inoltre, le molteplici produzioni ospitate hanno avuto anch’esse modo di testare e valutare il sistema nell’ambito di contesti e necessità tra sé diverse: sono emersi giudizi positivi ed esperienze gratificanti sulla performance del PA marchiato dBTechnologies.
 
La presenza permanente di VIO L212 presso Atlantico Live! rappresenta un esito importante per dBTechnologies e una nuova conferma della prestanza e della qualità del sistema, che si propone come soluzione ottimale e appositamente progettata per i progetti acustici di grandi dimensioni.
Link utili
Visita il sito dB Technologies
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Switchblade Pro: somma, commuta, inverti con uno switch
Looperboard: loop station avanzata da HeadRush
Slö: riverbero Multi Texture
L'ottava edizione di Piano Milano City
Anche Way Huge nella guerra dei Klon
Game Of Thrones suona Fender
Seguici anche su:
News
Game Of Thrones suona Fender
George Gruhn sul mercato delle chitarre di oggi e di ieri
Dinah Gretsch festeggia i 40 anni nell'industria musicale
Mick Jagger sarà operato al cuore
Sono italiani gli autori del nuovo videoclip degli Stray Cats
Kleisma: la musica che nasce dal web
Un Doodle armonizza melodie sullo stile di Bach
Gibson: nominato il nuovo Director of Brand Experience
Eko festeggia 60 anni il 13 e 14 aprile
T-Rex fallisce ma promette riscatto
Spunta online il prototipo Gibson Jimi Hendrix mai giunto in produzion...
In vendita il rarissimo DS1 Golden Edition: ne esistono solo sei
Namm 2019: una giornata tipo alla fiera più grande del mondo
Morto Jim Dunlop: fondatore di Dunlop Manufacturing
Ha inizio la settimana del Namm 2019




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964