Posticipate le prime date del tour di Raf e Umberto Tozzi
di notizie [user #49264] - pubblicato il 29 aprile 2019 ore 12:00
A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove, le date tra il 3 e il 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate alle settimane seguenti. Tutte le informazioni sulle nuove date e sulle modalità di rimborso.
Le date del tour aggiornate:
8 maggio – Rimini – Pala RDS (data zero) 13 maggio - Milano – Mediolanum Forum 16 maggio - Firenze – Nelson Mandela Forum 18 maggio - Roma – Pala Lottomatica 19 maggio - Eboli – Pala Sele 21 maggio - Bologna – Unipolarena 23 maggio - Treviso – Pala Verde 24 maggio - Brescia – Brixia Forum 25 maggio - Torino – Pala Alpitour 30 maggio - Bari – Pala Florio 1 giugno - Acireale – Pal’Art Hotel 5 giugno - Reggio Calabria – Palasport 7 giugno - Ancona – Pala Prometeo (data inizialmente prevista il 9 maggio)
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:
Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro e non oltre il 6 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per Bari, Eboli e Ancona:
- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.itentro e non oltre l’11 maggio 2019.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).