CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS SHOP
Donazioni PayPal


Vorremmo fare sempre di più e sempre meglio, ma la necessità di far quadrare i conti ci pone parecchi limiti. Fino a oggi i ricavi di ACCORDO si sono basati esclusivamente sulla pubblicità, ma per poter poter fare di più e meglio abbiamo pensato di dare ai lettori che apprezzano ACCORDO la possibilità di contribuire in modo volontario e secondo le proprie possibilità. 

Da quasi 30 anni ACCORDO è a disposizione di chi fa musica. Lezioni, test e presentazioni di strumenti sono effettuati con la massima professionalità, in collaborazione con professionisti di assoluto rilievo. Le sezioni sono costantemente potenziate, con l'obiettivo di portarle tutte a valori di traffico dell'ammiraglia Chitarra. Lavoriamo costantemente per offrire nuovi servizi o migliorare quelli esistenti.  La piattaforma su cui gira ACCORDO è costantemente aggiornata, per adeguarsi all'evoluzione della Rete, così come l'infrastruttura tecnologica.

In un mercato difficile per tutti, ACCORDO è convinto del valore culturale e sociale del fare musica e si impegna con ostinazione per sostenerla. I progetti nel cassetto sarebbero molti di più, ma le risorse generate dai contratti pubblicitari non sono sufficienti a fare tutto quello che vorremmo. Per questo abbiamo pensato di dare anche ai lettori la possibilità di contribuire.

ACCORDO ti piace, queste pagine ti interessano, gli articoli ti arricchiscono? Hai imparato qualcosa che ti fa suonare meglio o con più gusto? Ti abbiamo aiutato a scegliere lo strumento che ti fa felice? Da oggi puoi dimostrare il tuo apprezzamento in modo tangibilecon una donazione libera, nei limiti delle tue possibilità e del tuo gradimento.

ACCORDO ti piace? Da oggi puoi renderlo più utile e interessante

Siete tantissimi a leggerci: se ognuno di voi contribuisse anche solo con pochi euro all'anno potremmo accedere a nuove collaborazioni di prestigio, fornire servizi più efficienti, aumentare il materiale pubblicato, ridurre la quantità di pubblicità nelle pagine.

La tua piccola cifra insieme a quella di tanti altri musicisti come te può fare una grande differenza. Basta cliccare sul link qui sotto link per contribuire con PayPal. Ci contiamo!

Seguici anche su:
Cerca Utente
People
Nextone Special: Tube Logic a un nuovo livello da Boss
Il successo dell'edizione online della Milano Music Week e l'appuntame...
Fender Stratocaster American Professional II: tradizione nel terzo mil...
​Z Drive 5532 l’overdrive one knob
È arrivato Cubase 11
​CS-130 E: l’elettrificata fatta ad arte
Ligabue: da oggi online il video di "Volente o Nolente" feat. Elisa
PRS SE Custom 24: la MIA chitarra
Ripetente di Fattoria Mendoza - delay artigianale in salsa vintage
Zucchero: da venerdì in radio e in digitale il duetto con Sting
Bugera V22 Infinium: eppure suona!
Brad Paisley Esquire: la Fender con... un segreto
Keeley Hydra: riverbero, tremolo, preset e funzioni alternative
Cry Baby Junior: piccolo ma non troppo e ancora più versatile
Badlander: Mesa Boogie reinventa il Rectifier

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964