VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
HX Stomp: il cervellone Line 6 compatto ora in edizione limitata e bundle
HX Stomp: il cervellone Line 6 compatto ora in edizione limitata e bundle
di [user #116] - pubblicato il

Il processore Line 6 con cervello Helix in un footprint compatto torna in un’edizione limitata, in finitura esclusiva e - ancora per poco - con bundle Total Guitar Recording incluso.
HX Stomp è uno dei prodotti Line 6 più originali. Dentro uno chassis eccezionalmente compatto, una potenza di calcolo elevata mette a disposizione suoni e funzioni del tutto professionali, lasciando al musicista la scelta di come comporre il proprio rig fisico, aggiungendo controlli ed elementi esterni solo quando necessario.
La fortunata serie ha rappresentato per diverso tempo la controparte compatta e “smart” della ben nota Helix, e già in passato ha sfoggiato finiture originali per stuzzicare il pubblico con una personalizzazione in più. Stavolta è il turno di una vivace colorazione viola, per una Limited Edition presentata giusto in tempo per approfittare del bundle Total Guitar Recording.

HX Stomp: il cervellone Line 6 compatto ora in edizione limitata e bundle

La HX Stomp vanta il medesimo cervello della famiglia Helix, un’elettronica avanzata e una purezza sonora da studio in un formato minimale, ideale per chi vuole integrare il processore in una pedalboard tradizionale o per chi intende espanderlo unicamente con i controlli e le connessioni di cui ha bisogno. La configurazione consente infatti al musicista di cucirsi un rig su misura, senza rinunciare alla compattezza e senza doversi districare tra controlli superflui rispetto alle sue reali esigenze.

All’interno, la libreria sonora Line 6 è estesa, e conta 96 amplificatori e 268 effetti a disposizione per comporre routing estremamente flessibili, così da generare suoni complessi contando su un massimo di otto blocchi da azionare contemporaneamente.

Un sistema come HX Stomp è già apprezzato dal pubblico per la sua propensione a immergersi nelle pedalboard ibride, fatte di apparecchi digitali ed effetti tradizionali insieme. Il bypass della macchina è infatti del tutto analogico e, se il musicista lo preferisce, può escludere le simulazioni tornando a contare sul proprio suono non processato e non convertito esattamente come farebbe se la sua pedaliera fosse composta di soli stompbox old-school.

HX Stomp: il cervellone Line 6 compatto ora in edizione limitata e bundle

Macchina professionale a un prezzo competitivo, HX Stomp dimostra di poter rappresentare il fulcro di uno studio di registrazione personale per chitarristi e bassisti grazie a componenti di qualità e suoni all’altezza. Inoltre, solo per un periodo limitato, è ancora possibile approfittare del Total Guitar Recording Bundle: con l’acquisto di un prodotto Line 6 HX o Helix, si riceveranno gratuitamente i software Steinberg Cubase LE, il plugin Line 6 Helix Native e la collezione di plugin Line 6 Metallurgy. Tutte le informazioni qui.

HX Stomp: il cervellone Line 6 compatto ora in edizione limitata e bundle

La HX Stomp, con caratteristiche e funzioni, è sul sito ufficiale a questo link.
hx stomp line 6 pedaliere multieffetto per chitarra ultime dal mercato
Link utili
Total Guitar Recording Bundle spiegato su Accordo
HX Stomp sul sito Line 6
Mostra commenti     4
Altro da leggere
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Katana GO: ampli immersivo in cuffia da BOSS
Spark Live: il modeling diventa un amplificatore
Pristine: quintessenza Gretsch accessibile
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964