Dopo “Quando ti laurei?” e “Ma la fidanzatina?”, “Cosa fai questo weekend?” è la domanda più temibile che ci si possa aspettare. Certo, capodanno e pasquetta non fanno meno paura, ma affrontiamo un problema alla volta. Per fortuna, abbiamo una soluzione per quello più incombente.
Il 18 e il 19 novembre, Palazzo Stelline a Milano ospiterà , ma questo lo sapete già. Ci saranno fiumi di e nuovi, dal vintage alle selezioni d’usato dei negozi passando per l’Area dedicata ai privati fino alle ultime novità dei maggiori marchi, ma sapete anche questo. Sapete pure che il palco offrirà un programma non-stop di esibizioni, dimostrazioni e incontri formativi con professionisti del settore, addetti ai lavori e artisti di rilievo internazionale. Quello che forse non sapete è che, mentre vi riempite gli occhi di chitarre e le orecchie di musica, potete anche imbottirvi la pancia di prelibatezze.
Ormai una tradizione per SHG, il chiostro centrale ospiterà gli street food che compongono l’area ristoro dello show. Specialità locali e regionali, dagli stuzzichini alle vere sfide per i mangiatori seriali, l’Area Street Food è una tappa obbligata per godersi al meglio due giorni di festa, gomito a gomito con i propri artisti preferiti, amici vecchi e nuovi.
D’altra parte, a stomaco pieno le chitarre si spupazzano meglio.
Nel chiostro, tutto rigorosamente plastic free e con materiali biodegradabili e biocompostabili, vi aspetta un piccolo viaggio gastronomico attraverso l'Italia, con le specialità locali di Miss Tigella, i gustosi Tuscan Burger e i sapori decisi di Roma Street. Le vostre papille bramano sapori esotici? Messico on the Road sarà qui per questo.
Ammirare a bocca aperta tante bellezze in esposizione vi ha seccato un po’ la gola? Appena fuori la sala del palco troverete una selezione di birre artigianali pronte a rinfrescarvi. Birra Impavida è partner di SHG Music Show 2023 e ha in serbo .
Un palazzo storico in centro zeppo di strumenti, anteprime di mercato, vintage, usato in offerta tra birra artigianale e foodporn mentre si incontrano i propri idoli appena scesi dal palco. Vi sfidiamo: vi viene in mente un modo migliore per trascorrere il weekend? |