Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
Questo è pazzo :D!!!
di
antani85
[user #22504]
- pubblicato il
14 marzo 2011 ore 19:50
Ciao Accordo!!!
Vi dico solo questo: guardate che personaggio!!!!
Dello stesso autore
Grandissimo Thomann!!
AAA cercasi bel brano blues italiano!!
Notte bianca in musica a Grosseto e corrida!
...e alla fine fu il Fender frontman 212r!!!
La più grande!!!
La mia sul nucleare
Un piacevole sabato sera e corrida canora involontaria :-)
Corrida Live!!!!!
Loggati per commentare
:-o
di
MiRock
[user #14375]
commento del
14/03/2011 ore 20:3
:-o
Rispondi
ehheehhe è una vita che lo conosco!!! IDOLO!
di
essevuesse
[user #14172]
commento del
14/03/2011 ore 21:0
ehheehhe è una vita che lo conosco!!! IDOLO!
Rispondi
Cribbio!
di
6Boh6
[user #23865]
commento del
14/03/2011 ore 21:2
E' un genio!!!!
Rispondi
Haha. Sono andato ad ascoltare la sua ...
di
Oliver
[user #910]
commento del
14/03/2011 ore 22:4
Haha. Sono andato ad ascoltare la sua versione di "The final countdown": quando è arrivato al solo di chitarra, credevo di morire :D
Rispondi
Mani...goldo !! ;-)))))))
di
stefano58
[user #23807]
commento del
14/03/2011 ore 23:0
Mani...goldo !! ;-)))))))
Rispondi
Fenomeno. :D:D:D:D
di
plettrox
[user #6758]
commento del
14/03/2011 ore 23:1
Fenomeno. :D:D:D:D
Rispondi
Lo seguo da tempo! Mito assoluto!
di
Bustio
[user #24438]
commento del
15/03/2011 ore 00:1
Lo seguo da tempo! Mito assoluto!
Rispondi
non è mica facile cavolo!
di
voodooman
[user #8538]
commento del
15/03/2011 ore 08:0
pensavo fosse un buffone invece...certo che un altro effetto avrebbe avuto se avesse coverizzato come il grande Tognazzi nel film Il petomane ;0)
Rispondi
Santo cielo che genio....
di
davide79
[user #9661]
commento del
15/03/2011 ore 11:4
Santo cielo che genio....
Rispondi
lo conoscevo, e mi son sempre chiesto come ...
di
sepp
[user #10489]
commento del
16/03/2011 ore 00:5
lo conoscevo, e mi son sempre chiesto come cazz è possibile! :DD Non oso immaginare cosa possa fare seduto al bagno! :DDD
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964