VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando Ritmi Show 2012: Aramini
Aspettando Ritmi Show 2012: Aramini
di [user #116] - pubblicato il

Anche quest'anno Aramini sarà presente a RitmiShow con una ricca esposizione dei marchi distribuiti. Tra questi: Paiste, Ludwig, Vic Firth, Duende Cajón e Remo (pelli). Vediamo nel dettaglio.
Anche quest'anno Aramini sarà presente a RitmiShow con una ricca esposizione dei marchi distribuiti. Tra questi: Paiste, Ludwig, Vic Firth, Duende Cajón e Remo (pelli). Vediamo nel dettaglio.

Per quanto riguarda Paiste, sarà presente la nuova linea PST8 introdotta nel 2012 in Bronzo CuSn8 (2002 bronze) adatta per set a ogni volume e live di ogni genere musicale. Consigliato a studenti e musicisti che desiderano un piatto funzionale con l’eccezionale effetto di lucidatura brillante. Suono pulito, chiaro, pieno, caldo e preciso.

Aspettando Ritmi Show 2012: Aramini

Non potevano mancare i nuovi Alpha Black Hyper firmati Joey Jordison (Slipknot) introdotti nel 2012 e realizzati bronzo CuSn8 (2002 bronze). Piatti adatti per set con volumi medi e alti nei generi Metal, Heavy Rock, Crossover, Punk e Metalcore. Consigliati, oltre che ai fan di Joey Jordison, anche agli amanti dei generi affini al Metal. Suono chiaro, pungente, metallico, energico, potente e aggressivo.

Lo stand godrà anche dei nuovi Alpha Boomer firmati Nicko McBrain e realizzati in Bronzo CuSn8 (2002 bronze) consigliati a studenti e musicisti che vogliono un piatto dal volume forte e deciso. Suono chiaro, fresco, pieno e ben definito.

Tempo addietro ha creato un grande interesse la scelta di Vinnie Colaiuta di passare al marchio Paiste scegliendo i piatti della serie Formula 602. I piatti, realizzati in CuSn20 (Traditional bronze), sono adatti a volumi bassi e medio alti, recording, live, jazz, fusion, blues, pop melodico e folk, acustico. Suono caldo, ricco, fresco, brillante, fine, preciso e controllato.

Aspettando Ritmi Show 2012: Aramini

E ancora un’ampia selezione di piatti dal catalogo generale Aramini.

Per quanto riguarda il marchio Ludwig, verranno esposte le nuove batterie Club date, la bellissima batteria in edizione limitata Stainless Steel, il modello Epic e la batteria utilizzata da Vinnie Colaiuta Legacy Classic.

E ancora altre batterie scelte dal catalogo generale Aramini. Completa la corazzata Ludwig, il nuovissimo hardware Atlas accompagnato dalle nuove borse e custodie della stessa serie.

Per quanto riguarda Vic Firth sarà esposto un totem colmo di bacchette che rappresentano una selezione significativa del catalogo.

Spazio anche alle percussioni con un'ampia gamma di Cajón Duende e tanto altro ancora da vedere e provare presso lo stand (38-39-40-41) Aramini Strumenti Musicali Srl.
aramini ritmi show 2
Link utili
Catalogo generale Paiste
Catalogo generale batterie
Hardware Ludwig
Catalogo Vic Firth
Catalogo Duende
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
Aramini tra boutique e live a SHG 2021
Aria Guitars look classico e distribuzione tutta nuova
Io Compro In Italia
Gavino Loche: “Ogni canzone è un mondo a sé”
Martinez Guitars in Italia con Aramini
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964