di GiovanniEJohnson [user #34968] - pubblicato il 25 febbraio 2013 ore 15:35
Salve a tutti! Oggi mi sono andato a comprare un alimentatore universale per tanti pedali. Trovato quello che cercavo il negoziante mi fa vedere una chitarra che teneva in bella vista e io, non avendola ne considerata ne vista, rimango stupito dal negoziante, che tra tutte le bellezze che aveva mi faceva vedere quella chitarra che a occhio pensavo costasse 80-100 euro. Dopo la lunga spiegazione capisco di avere davanti una chitarra del futuro! Tantissime accordature già "installate", un midi box per simulare chitarre, utilizzabile come basso e controllabile da un programma e UN'APP!! (per app*e) ovviamente.
Un manico molto maneggievole, una chitarra OVVIAMENTE, e mi scappa un sorriso dicendolo, versatilissima data la moltitudine di possibilità di suono. Colorazioni rosso e nero, manico in acero tastiera in palissandro e segna tasti con i pallini.
Anche la chitarrista delle Iron Maidens tribute band famminile dei Miden al namm prova la chitarra e la commenta positivamente. La chitarra è anche splittabile e si possono scaricare i pickup dal sito ufficiale. Beh che ne pensate? Meglio le chitarre tradizionali? Commentate!! Una chitarra davvero intelligente non c'è che dire e si vede..