| advertorial di redazione [user #116] - pubblicato il 17 aprile 2013 ore 17:30
Il 5 maggio a Salerno i visitatori potranno finalmente mettere le mani su alcune delle novità annunciate nei recenti Namm e Musikmesse. AcusticaOnline promette un'esposizione ricca di curiosità e di buoni affari, per chi vorrà fare tappa nel loro stand per il prossimo Second Hand Guitars.
Il 5 maggio a Salerno i visitatori potranno finalmente mettere le mani su alcune delle novità annunciate nei recenti Namm e Musikmesse. AcusticaOnline promette un'esposizione ricca di curiosità e di buoni affari, per chi vorrà fare tappa nel loro stand per il prossimo Second Hand Guitars.
AcusticaOnline fa parte della schiera di negozi che costellano Via San Sebastiano a Napoli, strada conosciuta per la concentrazione di storici rivenditori di strumenti musicali. Da alcuni anni, AcusticaOnline ha raddoppiato i suoi punti vendita, aprendo un secondo negozio nel quartiere di Agnano, in una posizione strategica e comoda da raggiungere in auto, ideale per chi non intende inoltrarsi nei vicoli del centro storico. L'espansione è arrivata anche a seguito di un sempre crescente business online, che vede AcusticaOnline come punto di riferimento per l'acquisto di molti marchi noti. Di questo e di altro ci parla Marco, che presenta il suo lavoro agli Accordiani in vista dell'imminente Second Hand Guitars di Salerno.
Un SHG al sud è una novità per tutti e la presentazione è d'obbligo: chi è AcusticaOnline? Dal 1987 negozio di riferimento in Campania con due punti vendita al dettaglio a Napoli (Centro Storico e Agnano) per consulenza ed esposizione. Sempre a disposizione della clientela per prove e test in negozio, da anni presenti anche on line anche solo per consulenze tecniche, guida all'acquisto, liuteria e assistenza, riparazioni e setting strumenti.
Come sei venuto a conoscenza di SHG e, in particolare, cosa ti aspetti dall'edizione di Salerno? Siamo a conoscenza dell'evento grazie a colleghi che ci anticiparono la cosa.
Pare che la crisi si sia fatta sentire di più al meridione che altrove: qual è la tua proposta/offerta anti-crisi per stimolare i visitatori di SHG? La più seria è di sicuro spendere con coerenza, in parole povere evitare errati acquisti e puntare sempre ad avere una giusta consulenza sui prodotti da scegliere.
Come possiamo riconoscere il tuo stand in fiera? Avete preparato qualche esca particolare per attirare i visitatori? Le nostre esche saranno i prodotti novità proposti al NAMM o alla fiera di Francoforte, per quello che ci sarà possibile pronti a presentarli con la massima disponibilità, non saranno da meno i prezzi riservati a chi ci verrà a trovare.