Siate già ben noti al pubblico di SHG Milano, che obbiettivi avete per questo primo SHG al sud?Ribadire al pubblico del nostro meraviglioso Sud che il brand Bespeco è sinonimo di qualità oltre che di affidabilità.
Nei nostri prodotti è ben visibile la passione che mettiamo nel nostro lavoro, riscontrabile anche nella cura dei particolari e nel design dallo stile tutto italiano.
Pare che la crisi si sia fatta sentire di più al meridione che altrove: qual è la tua proposta/offerta anti-crisi per stimolare i visitatori di SHG?Acquistare prodotti Bespeco equivale al motto: chi meglio spende, meno spende!
In questo momento particolare di crisi economica è fondamentale tenersi stretti a dei valori come, per esempio, la musica. Passare un giorno in fiera, osservare, curiosare e casomai fare dei buoni affari distoglie l'attenzione da alcune circostanze meno belle. Per questo consigliamo di prendere parte a questa prima edizione del SHG di Salerno. Sarà un grande successo.
Come possiamo riconoscere il tuo stand in fiera? Avete preparato qualche esca particolare per attirare i visitatori?Il Logo Bespeco è inconfondibile. Il colore sociale che contraddistingue il nostro Stand sarà prevalentemente l'arancione.
Non vogliamo attirare con esche, ma vogliamo semplicemente incuriosire, far provare e toccare con mano la qualità del nostro prodotto, pertanto consegneremo dei gadget gratuiti all'interno di una shopbag arancione a marchio Bespeco.
Vi aspettiamo quindi alla prima edizione di SHG - Salerno presso la sala al primo piano, posizioni da 36 a 40. Grazie.