VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG Salerno: Bespeco
Aspettando SHG Salerno: Bespeco
| advertorial di [user #116] - pubblicato il

Per i musicisti, gli accessori e i cavi Bespeco sono sinonimo di stile e qualità. Per la prima edizione di Second Hand Guitars al sud Italia, Bespeco porterà il suo design tutto italiano al Grand Hotel di Salerno, il prossimo 5 maggio. In quest'intervista, Bespeco Professional svela delle anticipazioni sulla sua esposizioni e sulle chicche riservate ai visitatori.
Per i musicisti, gli accessori e i cavi Bespeco sono sinonimo di stile e qualità. Per la prima edizione di Second Hand Guitars al sud Italia, Bespeco porterà il suo design tutto italiano al Grand Hotel di Salerno, il prossimo 5 maggio. In quest'intervista, Bespeco Professional svela delle anticipazioni sulla sua esposizioni e sulle chicche riservate ai visitatori.

Con la prima edizione di Second Hand Guitars al mezzogiorno, è giusto ripetere i convenevoli: puoi presentare il tuo lavoro come faresti con un visitatore del tuo stand a Salerno?
Bespeco Professional è un'azienda che da trent'anni lavora nel settore degli accessori per strumenti musicali. È leader specializzata in cavi audio, complementi in metallo, stampaggio materie plastiche e nella realizzazione di prodotti che nascono grazie all'esperta miscelazione di diverse e profonde conoscenze.
Riconosciuta e apprezzata a livello mondiale come sinonimo di qualità ed innovazione, è divenuta negli ultimi anni sempre più inimitabile e inconfondibile.
I nostri prodotti si raccontano da soli, basta guardarli per riconoscere il design tutto italiano e toccarli per capire la tecnologia che vi è dentro. Invitiamo tutti i partecipanti a visitare il nostro stand per provare i supporti PN90XLNO e KS12, le aste MS14 ed MS11, i cavi in bobina e i cavi assemblati serie Platinum, Silos e gli adattatori, capirete perché ogni prodotto ha una storia da raccontare.

Aspettando SHG Salerno: Bespeco

Siate già ben noti al pubblico di SHG Milano, che obbiettivi avete per questo primo SHG al sud?
Ribadire al pubblico del nostro meraviglioso Sud che il brand Bespeco è sinonimo di qualità oltre che di affidabilità.
Nei nostri prodotti è ben visibile la passione che mettiamo nel nostro lavoro, riscontrabile anche nella cura dei particolari e nel design dallo stile tutto italiano.

Pare che la crisi si sia fatta sentire di più al meridione che altrove: qual è la tua proposta/offerta anti-crisi per stimolare i visitatori di SHG?
Acquistare prodotti Bespeco equivale al motto: chi meglio spende, meno spende!
In questo momento particolare di crisi economica è fondamentale tenersi stretti a dei valori come, per esempio, la musica. Passare un giorno in fiera, osservare, curiosare e casomai fare dei buoni affari distoglie l'attenzione da alcune circostanze meno belle. Per questo consigliamo di prendere parte a questa prima edizione del SHG di Salerno. Sarà un grande successo.

Come possiamo riconoscere il tuo stand in fiera? Avete preparato qualche esca particolare per attirare i visitatori?
Il Logo Bespeco è inconfondibile. Il colore sociale che contraddistingue il nostro Stand sarà prevalentemente l'arancione.
Non vogliamo attirare con esche, ma vogliamo semplicemente incuriosire, far provare e toccare con mano la qualità del nostro prodotto, pertanto consegneremo dei gadget gratuiti all'interno di una shopbag arancione a marchio Bespeco.
Vi aspettiamo quindi alla prima edizione di SHG - Salerno presso la sala al primo piano, posizioni da 36 a 40. Grazie.
interviste shg salerno 2013
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Multiscala, multi-switch e ultra-versatile: Dingwall racconta il basso del futuro
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964