CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RITMI NEWS SHOP
Aspettando RitmiShow 2013: Naga Distribution
Aspettando RitmiShow 2013: Naga Distribution
di [user #116] - pubblicato il

La scorsa edizione di RitmiShow, Naga Distribution aveva trasformato il proprio spazio in un vero e proprio set espositivo capace di mettere in risalto l'aspetto artigianale e la qualità dei prodotti distribuiti. Anche quest'anno sembra non manchino le buone idee, di sicuro non mancheranno i marchi di punta distribuiti da Naga: Craviotto Drum Company e Diril Cymbals.
La scorsa edizione di RitmiShow, Naga Distribution aveva trasformato il proprio spazio in un vero e proprio set espositivo capace di mettere in risalto l'aspetto artigianale e la qualità dei prodotti distribuiti. Anche quest'anno sembra non manchino le buone idee, di sicuro non mancheranno i marchi di punta distribuiti da Naga: Craviotto Drum Company e Diril Cymbals.

Nello specifico, per ciò che riguarda Craviotto, sarà presente una buona quantità di rullanti in varie essenze (acero, mogano, frassino, ciliegio), con gli spettacolari fusti solid shell che da sempre contraddistinguono il marchio. Spazio permettendo, sarà inoltre presente un set Bebop (18-12-14) che farà la gioia di tutti i jazzisti che visiteranno RitmiShow.

Al centro dell'attenzione dell'esposizione del marchio, sarà il rullante della serie Masters Brass, frutto della collaborazione tra Johnny Craviotto e il bolzanino Adrian Kirchler. Un rullante realizzato in ottone nelle misure di 14"x6,5" in tiratura limitata di soli 60 esemplari.
Per quanto riguarda Diril, grande attenzione sulla nuova serie Copper. Non mancheranno naturalmente i piatti delle altre serie per le quali verrà dedicata una notevole esposizione capace di coprire tutte le misure più classiche.

Aspettando RitmiShow 2013: Naga Distribution

Anche quest'anno Naga Distribution cercherà di predisporre - a RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre al Quark Hotel di Milano - uno spazio espositivo di grande impatto estetico e capace di definire il giusto ambiente per gli strumenti esposti. In attesa di quel momento, abbiamo chiesto all'azienda cosa dobbiamo aspettarci.

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Nella distribuzione siamo l'azienda più giovane e piccina, amiamo definirci "un topolino tra gli elefanti". Cerchiamo dunque di essere agili e aperti a tutte le forme avanzate di promozione, lavorando principalmente sul contatto diretto col pubblico, soprattutto tramite i canali Web.

La nostra politica prevede di concentrarci su pochi marchi di altissima qualità. Siamo orgogliosi di rappresentare due splendide aziende artigianali, Craviotto Drum Company e Diril Cymbals, marchi molto apprezzati dal pubblico e dagli addetti ai lavori che ci stanno regalando grosse soddisfazioni.

Quello di quest'anno sarà il primo RitmiShow di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
E' la nostra terza partecipazione alla manifestazione meneghina e come nelle precedenti occasioni, cercheremo di presentare uno stand di grande effetto, per dare il giusto risalto ai nostri marchi. Sarà una due giorni molto impegnativa, ma anche estremamente appagante, questo è certo. Siamo felici di vedere quanto Ritmi Show sia cresciuto in questi tre anni di vita e crediamo sia essenziale che manifestazioni del genere possano sempre più affermarsi, diventando appuntamenti imperdibili per gli appassionati e i professionisti.

Esporre in fiera è una festa, ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
C'é grande rispetto per i colleghi distributori, tra i quali posso affermare tranquillamente di avere parecchi amici (da anni mi occupo di testare strumenti per una delle più importanti riviste di settore). Non vivo dunque questa esperienza come una sfida, quanto come una importante manifestazione, all'interno della quale confrontarci e proporre i nostri prodotti nell'intento di dare una mano a un mercato che risente, come tutti i settori, del lungo periodo di crisi economica. Sono convinto che la spinta per uscire dal momento difficile che stiamo vivendo debba partire da una decisa comunione di intenti. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo concentrarci verso un obiettivo comune.

Perché visitare il nostro stand? Per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, incontrare gli endorser, scambiare pareri e suggerimenti e parlare di quella che è la nostra grande passione: la Musica.

Vi aspettiamo!
craviotto drum company diril cymbals naga distribution ritmishow milano 2013
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Diril Cymbals: Ice Series
Diril Cymbals: Primitive series
Craviotto: Solitaire Series
Aspettando RitmiShow Napoli 2014: Naga Distribution
Test Diril Jazz series e splash D series
RitmiShow 2013 - Paolo Pellegatti
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
Takamine G330 lawsuit
Visualizza l'annuncio
AKAY GXC 310 D
Visualizza l'annuncio
gibson les paul tribute
Seguici anche su:
Altro da leggere
Perché i commessi non ci odiano più
Progettisti di giocattoli: mi sorge un dubbio
L’asta per la White Falcon dei Foo Fighters surclassa le previsioni
Il primo BOSS CE-1 mai prodotto è in vendita
Gibson sostiene l'Ucraina
Guarda Tommy Emmanuel suonare la Ibanez Jem di Steve Vai
La chitarra elettrica fatta con mobili Ikea
Pantera reunion: gli strumenti di Dimebag Darrell sul palco con Zakk W...
In video dal vivo il prototipo della PRS Robben Ford Signature
Dean non ci sta: in appello contro Gibson
“Fulltone chiude”: il comunicato
In vendita la Gretsch White Falcon dei Foo Fighters
TAD Redbase: valvole contro la crisi
La straordinaria storia dei Pistole e Rose
I mini-robot Yamaha duettano con la tua musica




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964