VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando RitmiShow: Frenexport
Aspettando RitmiShow: Frenexport
di [user #116] - pubblicato il

Frenexport a RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre al Quark Hotel di Milano, propone uno spazio espositivo capace di accontentare sia i puristi amanti dei set acustici che gli amanti dei set elettronici, con un numero di addetti maggiore e la preziosa presenza di Mauro Gatto.
Frenexport a RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre al Quark Hotel di Milano, propone uno spazio espositivo capace di accontentare sia i puristi amanti dei set acustici che gli amanti dei set elettronici, con un numero di addetti maggiore e la preziosa presenza di Mauro Gatto.

Per questa occasione l'azienda presenterà sia dei drumset Peace che delle percussioni Soundsation, visto il notevole incremento di quest'ultima tipologia di strumenti nell'ultimo anno e viste anche le esigenze dei musicisti che spesso si trovano di fronte a situazioni acustiche o semi-acustiche dove un set ibrido diventa necessario.
Al fine della semplificazione del trasporto degli strumenti, Peace ha realizzato un hardware flat chiamato "Sky-light", ovvero un intero set di meccaniche (Hi-Hat, Snare Stand, Straight Stand, Boom Stand) fornito di serie con la borsa personalizzata per un peso totale che sfiora gli 8 Kg. Oltre agli strumenti acustici, sarà presente anche un set elettronico Soundsation Realkit-Pro, un best seller negli ultimi mesi per Frenexport.

Quello di quest'anno sarà il primo RitmiShow di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Anche quest'anno siamo contenti di partecipare a questa manifestazione di rilievo nazionale e ci impegneremo al massimo per poter soddisfare tutte le richieste dei numerosi utenti presenti all'evento. La scorsa edizione ci ha dato modo di allacciare rapporti con tutti gli operatori del settore (musicisti, docenti, amatori e negozianti) rendendo possibile la creazione di un network che coinvolge più figure e permette uno sviluppo aziendale nonché il raggiungimento della nostra mission.

Aspettando RitmiShow: Frenexport

Per quest'anno, abbiamo predisposto un'esposizione equilibrata e aumentato il numero di addetti nel nostro spazio per essere pronti a rispondere alle tante domande - che siamo sicuri non mancheranno - e consentire a tutti coloro che lo vorranno di provare i prodotti . Di rilievo la presenza di Mauro Gatto (ormai un istituzione per Peace Drums) che risponderà ai quesiti dei partecipanti nello spazio espositivo e presenterà un drumset top di gamma nell'area demo Domenica alle ore 15.40.

Aspettando RitmiShow: Frenexport

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
La nostra filosofia è semplice e trasparente: un team di musicisti che sviluppa prodotti per musicisti! Questa è l'essenza, grazie ai feedback del nostro team riusciamo a proporre prodotti interessanti, ma soprattutto utili all'utilizzatore finale sia esso un professionista, un amatore o un principiante. La nostra politica "Educational" prevede infatti dei vantaggi per gli allievi dei nostri insegnanti affiliati, fornendo il miglior prodotto in base alle esigenze dello studente. A completare l'opera ci pensa infine la nostra sezione di accessori, indiscutibilmente la più ampia sul mercato con oltre 1.000 articoli a catalogo!
frenexport ritmishow milano 2013
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SHG, Frenexport: vinci una Soundsation Jazz Root e un Nux Trident con la caccia al tesoro
Noia casalinga? Jamma e vinci con NUX
La gamma Nux in Italia con Frenexport
Arriva Canyon: Levinson per tutte le tasche
Namm 2014 - Tronical Tune
Namm 2014 - Lewitt
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964