|
|
|
Default by Blank Section
|
|
di E! [user #6395] - pubblicato il 11 giugno 2017 ore 12:24
Eccovi l'ultimo pezzo registrato.
Il pezzo è degli Atoms For Peace, un "supergruppo" composto da Thom Yorke (Radiohead), Flea (Red Hot Chili Peppers), Nigel Godrich (produttore e fonico di Roger Waters, Radiohead, Paul McCartney, R.E.M. e altri) e due macchine del groove: il batterista Joey Waronker (R.E.M. e Beck) e il percussionista Mauro Refosco (Brian Eno).
E' uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.
Noi siamo in tre, abbiamo cercato di replicare l'impatto percussivo mostruoso che hanno loro con la nostra drum machine, spero vi piaccia.
Sono state usate 4 cam e due smartphones per le riprese, l'audio passa attraverso una daw.
Buon ascolto!
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|