di jack182 [user #41282] - pubblicato il 23 novembre 2017 ore 10:07
Spesso elogiamo i tedeschi per la loro professionalità. Compro da banzai music da qualche anno senza mai aver avuto problemi, ma devo dire con dispiacere che ultimamente il loro servizio è diventato a dir poco imbarazzante. Negli ultimi ordini non è mai capitato che tutta la merce fosse consegnata insieme. Nel penultimo ordine dopo più di un mese di attesa sono stato costretto a chiedere il rimborso della merce mancante in quanto non sapevano neanche darmi dei tempi di attesa. Anche il rimborso è stato non proprio piacevole in quanto ho dovuto sollecitare più volte la restituzione dei soldi. Ora, con l'ultimo ordine, la storia si ripete. Dopo 7 giorni che l'ordine era in stato di processo finalmente risulta spedito ma ancora incompleto, delle 4 valvole di pre ordinate solo 2 sono in consegna e le altre 2 saranno spedite in un secondo momento. Ovviamente tutti gli articoli erano sempre contrassegnati in pronta consegna. Succede solo a me?