CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Namm indistruttibile e con punte d'allenamento per Vater
Namm indistruttibile e con punte d'allenamento per Vater
di [user #116] - pubblicato il

La tecnologia Extended Play rende indistruttibili le nuove bacchette Vater. Al loro fianco, le Practice Tips per trasformare qualunque superficie in un pad.
Innovatore riconosciuto dagli appassionati di batterie e percussioni di tutto il mondo, Vater presenta al pubblico del Namm 2018 la rivoluzionaria Vater Extended Play, bacchetta “indistruttibile “ della casa.
Grazie a una speciale laccatura nelle parti critiche della bacchetta (dove spesso si possono avere rotture o sfilacciature del legno), aumentandone la robustezza. Con l'aggiunta dello Stick Shield, un sistema di protezione della bacchetta, otto volte più resistente dell'alluminio, applicato sulla zona del rim shot, si va a proteggere un'altra zona sensibile lasciando l'impugnatura “nuda”, senza intaccare minimamente quello che è il perfetto bilanciamento e il classico grip dei modelli già noti: 5A, 5B, Power 5A, Power 5B e 3A, con punta in legno o nylon e i modelli da Marching Band MV7 e MV8.

Namm indistruttibile e con punte d'allenamento per Vater

Lo Stick Shield verrà venduto anche separatamente, per poterlo facilmente applicare sulle proprie bacchette e beneficiare da subito delle sue caratteristiche uniche.
La lunga durata e l'affidabilità delle Extended Play sono una sicurezza per i progettisti Vater, così hanno formulato un certificato di garanzia dedicato, i cui termini sono descritti a questo link.

Namm indistruttibile e con punte d'allenamento per Vater

L'esposizione vede un'attenzione particolare anche per l'esercizio casalingo. Potersi allenare e dare il meglio in ogni situazione è una priorità per qualsiasi musicista, e Vater ha pensato al batterista che ha la necessità di esercitarsi, limitando al minimo i rumori e utilizzando qualsiasi superficie come fosse un pad. I Practice Tips, realizzati in gomma resistente e flessibile, possono essere facilmente applicati sopra le punte di qualsiasi bacchetta e forniscono al batterista un modo semplice e veloce per esercitarsi tranquillamente e ovunque si trovi, senza dover avere con sé un pesante pad. Possono anche essere utilizzati su batterie acustiche, per ottenere un sound unico e particolare con un volume ridotto e su batterie elettroniche per un minore attacco sui pad.

Namm indistruttibile e con punte d'allenamento per Vater

Il Namm 2018 è anche tempo di nuove collaborazioni, e alla rosa di artisti Vater si aggiunge Carl Allen, uno dei batteristi jazz più registrati al mondo, con all'attivo più di 200 partecipazioni. Il suo nuovo modello signature è costruito in Hickory Americano, con lunghezza standard 16", il diametro poco più grande di una 7A e una punta Acorn, lunga e appuntita, che dona un suono pieno e corposo sui piatti con un grande rimbalzo, adatto appunto ai batteristi jazz.

Vederemo tutte le novità nei Vater Point italiani entro la primavera di quest'anno, grazie alla distribuzione di Gold Music.
accessori bacchette carl allen extended play namm show 2018 practice tips vater
Link utili
Garanzia Extended Play
La notizia sul sito Gold Music
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Namm 2019: dB Technologies
Namm 2019: Meinl
Namm 2019: Remo
Namm 2019: Line 6 Relay G10S
GHS al Namm con un nuovo kit di manutenzione
Vater celebra la sua storia con la serie Classic: un ritorno al futuro
Seguici anche su:
News
Game Of Thrones suona Fender
George Gruhn sul mercato delle chitarre di oggi e di ieri
Dinah Gretsch festeggia i 40 anni nell'industria musicale
Mick Jagger sarà operato al cuore
Sono italiani gli autori del nuovo videoclip degli Stray Cats
Kleisma: la musica che nasce dal web
Un Doodle armonizza melodie sullo stile di Bach
Gibson: nominato il nuovo Director of Brand Experience
Eko festeggia 60 anni il 13 e 14 aprile
T-Rex fallisce ma promette riscatto
Spunta online il prototipo Gibson Jimi Hendrix mai giunto in produzion...
In vendita il rarissimo DS1 Golden Edition: ne esistono solo sei
Namm 2019: una giornata tipo alla fiera più grande del mondo
Morto Jim Dunlop: fondatore di Dunlop Manufacturing
Ha inizio la settimana del Namm 2019




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964