di redazione [user #116] - pubblicato il 30 marzo 2019 ore 12:28
Cameo for lumen beings, questo il nuovo motto del brand rinomato in tutto il mondo e parte di Adam Hall Group. Al Pro Light and Sound a Francoforte sarà presente con diverse novità. Cameo con una nuova e forte campagna pubblicitaria sta riposizionando la sua immagine dimostrando che i suoi prodotti sono di grado professionale, senza compromessi. Da subito i designer e sviluppatori di Cameo si sono messi nei panni dei loro clienti per creare prodotti al top adatti alle loro necessità.
Fin dal suo esordio nel 2012 il brand di Adam Hall è cresciuto velocemente fino a diventare uno dei marchi leader nel settore, alzando anche l’asticella su alcuni settori di prodotti con l’innovativo Movo Beam 100 e lo Zenit B60 e il W600.
Ecco quindi gli highlight presentati al PL+S 2019.
Per chi è alla ricerca di teste mobili a led versatili saranno lieti di provare la serie OPUS. Sia il modello SP5 che l’SP5FC sono disponibili con CW LED 500W o con i 300w RGBAL Led, per un output di 9000lm, con una proiezione costante e uniforme senza ombre.
Dopo lo Zenit W600, Cameo ha iniziato a creare tutta una serie di prodotti dedicati all’outdoor. Ecco quindi lo Zenit W300 un wash con 21 RGBW Led da 15w l’uno con 10k lm di luminosità. Anche questo è dotato del sistema di filtri in grado di modificare l’angolo di apertura del wash senza comandi e senza controlli dmx.
Infine le F Serie di Cameo presenta tre potenti fresnel spot a LED. Sia l’F2D che lF2T hanno un colore naturale con un alto CRI di 96, perfetti per sostituire i classici fresnel da 1000watt.