di lomba [user #3864] - pubblicato il 25 agosto 2020 ore 10:30
Ieri ho scritto una mini recensione su una custodia che ho comprato ma o non è stata a pprovata o è andata nel dimenticatoio. Riassumo qua sperando sia utile a qualcusno sapere che:
Se avete bisogno di portare due chitarre alle prove, e non dovete far viaggiare gli strumenti con le compagnie aeree sappiate che ci sono alternatice economiche alla classica Mono o Gator che vanno dai 150 in su. Ho preso questa BESPECO BAG362EG per 60 euro. Nelle foto a confronto con una vecchia rockbag singola e una rigida Fender.
Se vi va di parlarne o avete domande sono a vostra disposizione.
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.