E che non lo sapevo che andava a finire così? Lo sapevo perfettamente!
Allora, viene il corriere per riprendere il Regenerator e riportarlo a Strumentimusicali.net. Gli accordi erano che se effettivamente il pedale risultava guasto, me lo cambiavano a spese loro, altrimenti me lo rimandavano e le doppie spese di spedizione erano a carico mio. E quì niente da obiettare. Giusto.
Bene, ieri mi chiamano e mi dicono: "guardi che il pedale funziona perfettamente, lo abbiamo tenuto acceso per mezza giornata e non ha dato nessun problema".
E che non lo sapevo che andava a finire così? Lo sapevo perfettamente!
Gli dico: "ma come è possibile?" e aggiungo: "guardi, che non è proprio un giorno che uso questi attrezzi, insomma, saprò se un pedale va o non va, le ho provate tutte".
A questo punto, Strumentimusicali.net, dei quali voglio sottolineare la cortesia, gentilezza e disponibilità, mi da la possibilità di rinunciare a questo prodotto e sceglierne un altro. Inoltre mi fanno un notevole sconto sulle spese di spedizione.
Ci penso un pò e decido che non mi fido a riprendere il Regenerator, poichè sono convinto che le vibrazioni del trasporto sono la causa del malfunzionamento, e che rischio che mi ritorna e dopo un pò ricomincia o non funzionare. Giusto?
In catalogo, l'unica cosa che hanno che mi possa interessare, è il Boss RT-20, ossia il Rotary Speaker, e che costa pure il doppio. Ma era da quando è uscito che questo pedale mi attizza. E perciò, vada per il Rotary Speaker.
Mi dovrebbe arrivare tra 2 giorni. Appena ci vediamo ve lo porto a far vedere.
Morale: invece di 110 euro, ne ho spesi 220.
E che non lo sapevo che andava a finire così? Lo sapevo perfettamente!