di locke [user #10208] - pubblicato il 18 ottobre 2007 ore 10:47
Appena ho avuto la possibilità mi sono riproposto di risolvere il problema parigino.
Insomma (caro Alexunder) stavolta mi sono tolto il vestito ‘buono’, volevo eliminare i difetti di intonazione e fare tutto bend-ato fin dall’inizio (come Gary comanda), l’orologio c’è ma è nascosto dal polsino ma sopprattutto volevo mostrare la faccia!Ne è venuto fuori un’involontario documento dall’enorme valore fisionomico.
Già dall’inizio dimostro molto coinvolgimento nel tirare le corde con l’espressione facciale ma è circa a 1’:15’’ che il valore socioculturale e financo antropologico di tale documento si esterna compiutamente.
Non contento però il nostro protagonista riesce ad esplorare e scoprire nuovi limiti (1’:57’’).
Poi va abbastanza tranquillo fino al ‘semi-bending gallinato’ (marchio registrato) del finale.Dal punto di vista musicale ci sono rimasti un grosso errore (e mezzo), un buco nella nota lunga (ahi, ahi ahi!), altre piccole cose per me trascurabili.
Ovviamente sbaglio l’ingresso dopo la nota lunga: ma come c$%&o è fatto il rientro?
Forse se avessi sentito prima Gary… vabbe’ prima o poi me lo risentirò.AriMassacratemi.
Saluti.
Appena ho avuto la possibilità mi sono riproposto di risolvere il problema parigino.
Insomma (caro Alexunder) stavolta mi sono tolto il vestito ‘buono’, volevo eliminare i difetti di intonazione e fare tutto bend-ato fin dall’inizio (come Gary comanda), l’orologio c’è ma è nascosto dal polsino ma sopprattutto volevo mostrare la faccia!
Ne è venuto fuori un’involontario documento dall’enorme valore fisionomico.
Già dall’inizio dimostro molto coinvolgimento nel tirare le corde con l’espressione facciale ma è circa a 1’:15’’ che il valore socioculturale e financo antropologico di tale documento si esterna compiutamente.
Non contento però il nostro protagonista riesce ad esplorare e scoprire nuovi limiti (1’:57’’).
Poi va abbastanza tranquillo fino al ‘semi-bending gallinato’ (marchio registrato) del finale.
Dal punto di vista musicale ci sono rimasti un grosso errore (e mezzo), un buco nella nota lunga (ahi, ahi ahi!), altre piccole cose per me trascurabili.
Ovviamente sbaglio l’ingresso dopo la nota lunga: ma come c$%&o è fatto il rientro?
Forse se avessi sentito prima Gary… vabbe’ prima o poi me lo risentirò.