Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Maledetti indirizzi

di Joey K. [user #11987] - pubblicato il 30 luglio 2009 ore 20:33

Si può essere più idioti di così???
Mi sono fatto spedire l'ukulele all'indirizzo di Torino quando io sto a casa a Lecce fino a fine agosto!!

Che testa di cocomero... devo trovare una soluzione


Dello stesso autore
Gary Moore, over the hills and far away...
Riflessioni notturne
METALLARI: mi serve un consiglio!
Collegare una testata valvolare al Fenderone
Alternativa economica per alimentare i pedali
Si ricomincia.
Com'è facile...
E' arrivato, finalmente! (il mio ukulele)
Loggati per commentare

sei un,...
di francescoRELIVE [user #13581]
commento del 30/07/2009 ore 21:4
Sei un genio!!! a sto punto potevi andare a prenderlo direttamente alle Hawaii! di sicuro non sbagliavi (sia come ferie sia per l'acquisto...) Nel frattempo togli 2 corde alla chitarra... :D
Rispondi
Re: sei un,...
di Joey K. [user #11987]
commento del 30/07/2009 ore 22:0
si, e metto un capotasto al quinto tasto così sto davvero a posto :) no comunque credo di aver trovato la soluzione...
Rispondi
torna a Torino,prend
di plettrox [user #6758]
commento del 30/07/2009 ore 23:0
torna a Torino,prendi l'ukulele e ritorna a Lecce no? :D:D P.s.io il 7 agosto scendo nel Salento.
Rispondi
Re: torna a Torino,prend
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 01:4
Ma lo sai che l'ho pensato?? :D certo, non ci sarei andato apposta... sono alla ricerca di un coinquilino degno di questo nome (dopo quello disastroso di quest'anno) e mi devo industriare :) davvero?? pooooo! dove? dai che se posso ti offro una birra quantomeno! :D
Rispondi
Re: torna a Torino,prend
di plettrox [user #6758]
commento del 31/07/2009 ore 08:3
a S.giovanni,ci sto una settimana.
Rispondi
Re: torna a Torino,prend
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 12:1
a torre san giovanni?? sei a dieci km dalla mia casa a mare! beh dai fammi sapere!! :)
Rispondi
Re: torna a Torino,prend
di plettrox [user #6758]
commento del 31/07/2009 ore 13:0
ok. ;)
Rispondi
Ah, sei a Lecce? Io
di MiRock [user #14375]
commento del 31/07/2009 ore 10:1
Ah, sei a Lecce? Io in provincia...
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 12:1
anch'io sono in provincia!! ormai dico "a lecce" per semplificare :P tu dove stai? :)
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di MiRock [user #14375]
commento del 31/07/2009 ore 12:2
Nardò, non so se la conosci... Tu?
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 12:2
Scherzi? Ci sono nato! :D io invece sono a Specchia, e qui sono io che non so se la conosci :) però sicuramente conosci Tricase, che è a 8 km :D
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di MiRock [user #14375]
commento del 31/07/2009 ore 12:3
Ah, Tricase sì... Ma te sei di Torino e vieni da queste parti in vacanza o sei di quaggiù?
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 12:3
Naaa io sono un terrone nelle vene!!! ;) è che a Torino c'è il politecnico :)
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di plettrox [user #6758]
commento del 31/07/2009 ore 13:0
mia zia sta ad Alliste. ;)
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 13:2
ah ecco perchè :) sempre da quelle parti più o meno... giusto un po' più lontano dal mio paese
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di plettrox [user #6758]
commento del 31/07/2009 ore 15:3
Beh nel salento ho tanti parenti:mia nonna a Galatina, città natale di mio padre,mia madre è nata a Ugento,ho quattro cugini tra Racale,Casarano e S.Maria,cugini di mio padre tra Galatina,S.Cesarea ecc. ;)
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 31/07/2009 ore 17:0
ammazza sono circondato! :D cmq sappi che se devi accorciare "Santa Maria di Leuca" è meglio accorciarla con "Leuca", che se no qui non ti capiscono :P
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di lorenzof [user #17952]
commento del 10/08/2009 ore 19:1
E insomma, sto Ukulele? Recuperato?
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 10/08/2009 ore 19:2
macchè! in pratica la portinaia mi ha spedito due pacchi che erano arrivati per me: un 45 giri di Barbra Streisand e l'ukulele... il 45 giri è arrivato, l'ukulele no!! O.o e stamattina neanche è arrivato nulla, non so se preoccuparmi o pazientare e aspettare...
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di lorenzof [user #17952]
commento del 10/08/2009 ore 19:2
Al tuo ritorno troverai la portinaia che se la canta col tuo ukulele... Spero che il vinile fosse per un regalo :-D
Rispondi
Re: Ah, sei a Lecce? Io
di Joey K. [user #11987]
commento del 10/08/2009 ore 19:4
ma speriamo! almeno vuol dire che non si è perso :) cmq no, non era per un regalo :P è per la mia collezione di vinili! :) cmq in mia difesa posso dire che è il singolo "Memory" per un musical di Andrew Lloyd Webber :D
Rispondi
: DDD il sole delle
di sepp [user #10489]
commento del 01/08/2009 ore 15:1
: DDD il sole delle Hawaii ti ha dato alla capoccia!!!!!
Rispondi
Re: : DDD il sole delle
di Joey K. [user #11987]
commento del 01/08/2009 ore 19:1
eh magari! vorrebbe dire che sono stato alle hawaii :D
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964