VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Alden
Aspettando SHG 2013: Alden
di [user #116] - pubblicato il

Una chitarra Alden non passa certo inosservata. Top in metallo e complessi mosaici di madreperla creano strumenti unici e sorprendentemente abbordabili. Alden sarà a SHG Milano 2013 e presenterà le novità del marchio, oltre a una serie di prodotti distribuiti in Italia.
Una chitarra Alden non passa certo inosservata. Top in metallo e complessi mosaici di madreperla creano strumenti unici e sorprendentemente abbordabili. Alden sarà a SHG Milano 2013 e presenterà le novità del marchio, oltre a una serie di prodotti distribuiti in Italia.

Anche quest'anno il Quark Hotel si riempirà di chitarre e bassi per tutti i gusti e tutte le tasche. Tra questi si fanno notare gli Alden, strumenti con un look per palati esigenti ma con prezzi alla portata di tutti. L'esposizione di Alden Italia comprenderà una selezione del marchio più strumenti degli altri brand distribuiti in Italia dall'azienda.
Tra le chitarre, le Blues Line sono senz'altro i modelli più conosciuti della produzione Alden degli ultimi anni. Fresco di catalogo è invece il Jupiter, novità presentata proprio a Second Hand Guitars Milano 2013, il prossimo 9 e 10 novembre.
Di questo e di altro ci parla Manuela di Alden Italia.

Aspettando SHG 2013: Alden

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Il marchio Alden Italia inizia i suoi primi passi in Italia nel 2011, già famoso da diversi anni in America, Germania, Canada e in Inghilterra.
Si tratta di strumenti progettati con cura e professionalità con materiali coreani.
Alden Italia presenta i nuovi modelli della collezione di chitarre e bassi elettrici, con prestazioni e versatilità eccellenti e con prezzi competitivi. I diversi modelli e soluzioni di pickup delle chitarre e bassi Alden hanno soddisfatto le esigenze di vari musicisti e band, con stili e musiche di ogni genere, in molti palchi del nord Italia con favorevoli e soddisfacenti performance.
Alden Italia importa e distribuisce nei migliori negozi d'Italia e da quest'anno anche in Svizzera con i punti vendita che potete trovare sul nostro sito. Alden distribuisce anche il marchio Ministar, conosciuto per i suoi modelli di chitarre e bassi in versione travel e le varie soluzioni di pickup. Nella famiglia Alden c'è una new entry per l'importazione e distribuzione di cajon made in Germany di alta qualità.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Per quanto riguarda la novità di SHG di prolungare di un giorno la fiera, noi siamo pronti con la nostra esposizione e la nostra tenacia a passare due giorni all'insegna della musica e a far provare con gioia i nostri strumenti.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
Nella gamma dei nostri prodotti abbiamo dei modelli particolari e ben rifiniti che possono competere con altri marchi per qualità e prezzo contenuto, la chitarra Blues Line Ze e La Blues Line Abalone sono la punta di diamante delle nostre chitarre per l'originalità e un suono molto dinamico e apprezzato da molti musicisti. Il basso Jupiter cinque corde è bellissimo e suona da paura, lo presenteremo in fiera e sarà un piacere enorme se verrà molta gente a vederlo e provarlo.
Naturalmente tutte le chitarre e bassi hanno una qualità ottima e cercheremo di portare in fiera il top dei nostri strumenti a disposizione del pubblico.
Faremo anche una demo degli strumenti sul palco con i nostri musicisti.

Aspettando SHG 2013: Alden
alden aspettando shg e ritmi show interviste second hand guitars 2013 milano
Link utili
Alden
Second Hand Guitars
Mostra commenti     1
Altro da leggere
Multiscala, multi-switch e ultra-versatile: Dingwall racconta il basso del futuro
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Gibson Les Paul R0 BOTB
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964