VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Groovadia: il primo sito di coupon dedicato alla musica
Groovadia: il primo sito di coupon dedicato alla musica
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Nasce Groovadia.com, il primo sito di coupon dedicato alla musica
. Ogni giorno l'offerta suona, con sconti fino al 90%.
Nasce Groovadia.com, il primo sito di coupon dedicato alla musica
. Ogni giorno l'offerta suona, con sconti fino al 90%.

In pochi anni i portali di gruppi di acquisto (come Groupon o Let's Bonus) sono diventati un nuovo punto di riferimento per tutti gli utenti in cerca di affari, con sconti su prodotti e servizi che possono arrivare fino al 90% del prezzo originale.
Un’opportunità che con Groovadia si è trasformata in una vera e propria mania: il musicista, il cantante, le band emergenti o l’appassionato, hanno la possibilità di scoprire nuovi prodotti. Così come l’azienda interessata a promuovere la propria attività.
Groovadia è il primo portale a livello mondiale a offrire al musicista, agli operatori e all’appassionato, una serie di risorse e sconti online: sale prova, strumenti, scuole di musica, servizi di mastering, studi di registrazione. Un’incredibile varietà di prodotti a meno della metà del prezzo originale.

"Conosciamo molto bene chi lavora e studia nel campo della musica, ma soprattutto conosciamo le difficoltà nell’accedere a determinati prodotti o servizi" spiega Gianluca Musso, AD di Groovadia "Con Groovadia abbiamo voluto fare qualcosa di utile e immediato, sia per i musicisti interessati ad acquistare con forti sconti, sia per l’azienda alla quale forniamo un nuovo strumento di promozione".

Le offerte presenti su Groovadia.com sono aggiornate quotidianamente e coinvolgono tutto il territorio italiano. Alcuni esempi:
servizio mastering con uno sconto del 50%
basi hip hop -70%
corso di chitarra - 75%
consulenza canto in inglese - 77%
sale prova - 86%

Groovadia.com: quanto vuoi risparmiare oggi?


Groovadia: il primo sito di coupon dedicato alla musica


Come funziona.

Scegli l’offerta che più ti piace e acquista il tuo coupon semplicemente con un click. Ricevi il coupon tramite una e-mail con la procedura per di utilizzo.

La tutela dei clienti è la prima mission aziendale di Groovadia.com che adotta standard di pagamento online e mobile sicuri, per tutelare ogni singola transazione.

Groovadia: il primo sito di coupon dedicato alla musica
groovadia musica e lavoro
Link utili
Groovadia
Nascondi commenti     3
Loggati per commentare

perdonate
di francesco72 [user #31226]
commento del 11/03/2014 ore 16:14:3
ma visitato il sito mi pare una mezza buca.
In primo luogo evidenzio la mancanza assoluta di offerte su strumenti musicali, cosa che per un sito che si rivolge a musicisti, mi pare paradossale. Soprattutto considerando che i vari prezzofelice e simili hanno sempre offerte sui gadget elettronici del momento.
Secondo, ci sono offerte su servizi assurdi: "consulenza testi in inglese"? "partitura per deposito siae"? A parte il fatto che l'inglese di james hetfield (ad esempio) è un vero obbrobrio ma ha fatto la storia della musica, siamo al corrente che esistono software che acquistati una volta trascrivono tutte le partiture che suoni?
In definitiva più che un sito di offerte per musicisti mi pare un refugium peccatorum per servizi, non dico inutili, ma che non rientrano nelle priorità di un musicista alle prime armi nè di medio livello.
Considerando poi che i professionisti non vanno certo a registrare col coupon "8 ore di cui 2 in regalo", mi pare proprio un'occasione persa. Magari migliorerà e, forse, si accorgeranno che ad un musicista serve uno strumento per definirsi tale, vendere il dopo mi "suona" un po' strano.
ciao
Rispondi
Il bello del libero mercato ...
di seven [user #24075]
commento del 11/03/2014 ore 18:31:4
Il bello del libero mercato è che uno vede quello che gli viene proposto e decide se utilizzarlo o no. Ad esempio, io amo il vino fermo e trovo assurdo il lambrusco che trovo un vino inutile ma troverei inutile andare su di un forum di appassionati di vino a dire che è assurdo proporre lambrusco, ti pare? Non ho niente a che fare né con questi e non lavoro per Accordo, lewggo molto e commento praticamente nulla. Ma considero davvero frustrante questo gettarsi costantemente addosso alle aziende che pubblicizzandosi qui su Accordo ci consentono di fruire di contenuti e servizi gratuiti e IMHO di buon livello. Non ti sembra utile leggere questo pubbliredazionale? E non leggerlo no? ma che ti frega di andare a fare le pulci, tra l'altro a gente che lavora *anche* per noi?
Rispondi
penso che trovare coupon di ...
di richie1982 [user #13247]
commento del 12/03/2014 ore 11:19:58
penso che trovare coupon di strumenti musicali nuovi con sconti del 50% 70% è impossibile, ma anche 30% aggiungo. Chi venditore ti venderebbe una les paul a 900 euro nuova con un coupon, a lui è costata mooolto di più. Gli strumenti se uno vuole risparmiare deve per forza di cose e per la natura dell'oggetto orientarsi sull'usato. Non ci sono santi.
I servizi, ok magari la maggior parte possono essere non utilissimi ai più ma a qualcuno potrebbe interessare.
io ho trovato interessanti le offerte per esempio sul mastering completo di un disco a 389 euro, è uun grande risparmio. Anche se pure se sono 389 euro io chiederei prima di ascoltare qualche lavoro fatto dallo studio che sia affine alla mia musica, ma se il risultato è buono la trovo un'opportunità vantaggiosissima.
Qualcosa c'è , poi su 50 deal non è che possiamo essere interessati a tutti, saremmo tremendamente poveri dopo pochi giorni :-)
Rispondi
Altro da leggere
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint Louis
Vintage e tecnologie umane sono l’investimento del 2024: il report
I suoni di Michael Jackson spiegati da chi li ha creati
Alex Britti: "La trap? Come mio figlio di sei anni quando dice le parolacce"
Esibirsi: la cooperativa italiana di previdenza e amministrazione per i lavoratori dello spettacolo
Zound rilancia Marshall: sarà la nuova Gibson?
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964