Il traguardo del concerto di Modena Park ha consacrato nell'olimpo della musica italiana. Dopo 40 anni di carriera e un record di pubblico mondiale, il Blasco avrebbe potuto scegliere di ritirarsi dalle scene a testa alta, ma con un post su Facebook annuncia un nuovo tour e tanta voglia di continuare a esibirsi. Stavolta, la libertà è totale: Vasco Rossi non ha nulla da dimostrare e, spiega, "l'unica condizione è quella di divertirmi e portare un po' di gioia con lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo".
VascoNonStop Live è il tour che porterà Vasco Rossi e la sua band attraverso sei maggiori stadi italiani in vista dell'estate 2018. Lo spettacolo, promette l'entourage, sarà un'esperienza memorabile.
La prima tappa, indicata come Data Zero, si terrà il 27 maggio allo Stadio Teghil di Lignano. Seguirà l'Olimpico di Torino l'1 e 2 giugno per proseguire all'Euganeo di Padova il 6 e 7. Si scenderà a Roma per gli appuntamenti dell'11 e 12 giugno all'Olimpico, poi San Nicola a Bari il 16 e 17 per concludere il 21 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. |