SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
G9: GEWA amplia la gamma di Drum Workstation
G9: GEWA amplia la gamma di Drum Workstation
di [user #116] - pubblicato il

La serie G9 di Drum Workstation GEWA cresce con i modelli Studio 5, Pro C5 e Pro C6, tutte unite a un modulo potente e versatile con suoni interamente programmabili.
La collezione G9 approda al Namm 2020 con tre modelli pensati per gli studenti quanto per i professionisti in cerca di un kit potente e facile da programmare, con tutta la connettività necessaria per trovare posto in studio di registrazione quanto sul palco.

I modelli Studio 5, Pro C5 e Pro C6 offrono una palette completa di configurazioni adatte a chi desidera un kit portabile e versatile quanto a chi intende comporre set complessi e appariscenti sul piano sonoro senza trascurare l’aspetto visivo.
Tutti sono completati da un modulo il cui punto forte è una generosa memoria grazie alla quale la serie G9 è capace di offrire una nutrita libreria di suoni completa degli effetti dell’ambiente ripresi in vere sale di registrazione.
In ogni kit, i pad dispongono di due zone sensibili sui tamburi e tre sui piatti, di cui ognuna può essere assegnata a un suono differente. Tutti i suoni presenti in libreria possono essere pienamente personalizzati, regolati in risposta e intensità secondo necessità.
Tra le funzioni utili a controllare al meglio le scalette che si vanno ad affrontare spiccano un Song Player per programmare le proprie esibizioni e un PDF Reader per caricare spartiti con possibilità di automatizzare il collegamento tra brani e suoni in uso.

Su solidi rack marchiati DW, la Pro C6 si distingue per i fusti a piena grandezza con cui dà vita a un’estetica simile a quella di un kit acustico.
La Pro C5 è più compatta, con tre tom e un rack leggermente ridimensionato.
La Studio 5 è la più ridotta per ingombri. La cassa e il rullante restano a piena grandezza, mentre i tom e il timpano si trasformano in dei sottili pad per ridurre le dimensioni dell’insieme.

batterie elettroniche g9 gewa namm show 2020 ultime dal mercato
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Gretsch alla conquista del rock con la Streamliner Jet Club
Come migliorare il Tube Screamer? Ibanez lo fa a mano
Cleaver: la mannaia di Chris Shiflett è una Telecaster signature
Taylor Somos: la musica messicana entra in USA
360+: il looper EHX entra in tasca
Altro che digitale: la pedalboard Richie Kotzen è Fly Rig
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964