VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Lucky: anniversario tra eventi e sconti
Lucky: anniversario tra eventi e sconti
di [user #116] - pubblicato il

Lo store Lucky Music compie 22 anni e festeggia l’anniversario offrendo ai suoi clienti due giornate di musica, offerte, giochi ed eventi. In attesa della festa, Lucky si racconta ai microfoni di Accordo e svela alcune anticipazioni.
Lo store Lucky Music compie 22 anni e festeggia l’anniversario offrendo ai suoi clienti due giornate di musica, offerte, giochi ed eventi. In attesa della festa, Lucky si racconta ai microfoni di Accordo e svela alcune anticipazioni.

Nome di spicco nel panorama degli strumenti musicali in Lombardia e in Italia, Lucky Music invita i musicisti a festeggiare insieme il 22esimo anniversario del Lucky Music Network con un appuntamento doppio che terrà i cancelli del negozio milanese aperto per un intero weekend.

I festeggiamenti dureranno da sabato 2 a domenica 3 novembre 2013, con orario continuato dalle 10 del mattino fino alle 19:30 e vedranno un fitto calendario di eventi, dimostrazioni e un ricco catalogo di sconti speciali, gadget per i clienti e la possibilità di portarsi a casa ricchi premi.

Lucky Music ha preparato un evento su Facebook con cui tenersi aggiornati su tutte le novità previste per la festa. Qui su Accordo, invece, parla della sua storia, dello stato di salute della musica oggi e condivide con i lettori alcune anticipazioni sull’evento in programma per il 22esimo anniversario.

Lucky: anniversario tra eventi e sconti

Oggi Lucky è una realtà affermata, ma come ha mosso i suoi primi passi?
Nasce alla fine del 1979, all'interno della prima struttura musicale plurifunzionale di Milano. In essa vi sono: sale prova, scuola di musica, service audio, noleggio di strumenti musicali e studio di registrazione.
Dopo circa quattro anni di rodaggio, con l'ingresso in azienda di Mauro De Nadai, Lucky Music comincia a essere un punto di riferimento per i musicisti della Lombardia e anno dopo anno
conquista la fiducia di professionisti, studi di registrazione e service audio.
Nel 1991, anno in cui l'azienda apre il nuovo punto vendita di V. Mosè Bianchi (più di 400 mq),
Lucky Music apre le porte al mercato nazionale e il successo è tale che nel 1994 l'Azienda è costretta a spostarsi nuovamente, in viale Cassala, estendendosi su una superficie di 1000 mq.
Negli anni, Lucky Music è cresciuta fino a diventare uno dei centri più all'avanguardia del mercato italiano, al punto che nell'ottobre 2011 il punto vendita viene trasferito nuovamente, questa volta in via Carlo d'Adda, arrivando a oltre 2000mq di superficie espositiva.
Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Raf, Jovanotti, Pooh, Elio e le storie tese, Stadio, sono solo alcuni
degli artisti che hanno deciso di affidarsi alla professionalità, serietà e competenza dello staff di Lucky Music.

Cosa è cambiato, in questi anni, nella scena musicale dal punto di vista del musicista e del negoziante di strumenti?
Sicuramente la crisi della discografia e in ultimo questa crisi che colpisce il nostro Paese va a influire sulle scelte dei musicisti.
La situazione della SIAE e il pagamento da parte dei locali di cifre esorbitanti anche per concerti sotto le 200 presenze non aiutano la musica dal vivo e per cui chiudono di fatto la possibilità alle nuove band di esibirsi.
Noi, come rivenditori, purtroppo subiamo anche questa congiuntura in modo passivo, credo che una posizione più netta di tutto il settore contro le istituzioni sicuramente aiuterebbe anche le vendite indirettamente.
L'avvento di Internet è l'ennesima prova per noi come azienda, tutti i giorni dobbiamo confrontarci con il mercato globale ma devo dire che sono entrato in questo settore nel 1984 quando stavano iniziando i primi discount center in Italia e già da allora abbiamo cercato di dare la massima professionalità con il prezzo più giusto e da allora abbiamo sempre adottato la stessa filosofia, ma cercando di seguire e se possibile di anticipare il mercato.

Nella locandina si parla di “eventi e promozioni”, puoi anticipare qualcosa?
Nel nostro anniversario, come sempre da ormai più di dieci anni, ci saranno dimostratori di tutti i più importanti marchi del settore all'interno delle due giornate e tante promozioni.
Quest'anno tutti i prodotti godranno del 5% di sconto, 22 prodotti in ogni settore avranno sconti dal 10% fino al 50%, tutti gli acquisti sopra Euro 50.00 avranno un regalo (magliette, cappellini, ecc.) e in più tra tutti quelli che spenderanno più di Euro 200.00 ci sarano due riffe con premi per oltre Euro 4000,00 tra cui una chitarra Epiphone, un sistema audio/video Yamaha, due iPod Apple e tanti altri premi.

Lucky: anniversario tra eventi e sconti
eventi lucky music
Link utili
Anniversario Lucky Music su Facebook
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint Louis
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964