Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Politici che recitano il rosario in tv

di coldshot [user #15902] - pubblicato il 30 marzo 2020 ore 15:05
Non c'è limite allo sciacallaggio, e pensare che ci sono dei decerebrati che conosco  che lo hanno lodato e che lo lodano, speriamo che questa situazione gli faccia aprire gli occhi per rendersi conto di che razza di nulla cosmico è...

La trasmissione in questione è di conseguenza per decerebrati.

Dello stesso autore
PEDALINI ANALOGICI a PREZZI FOLLI.
A proposito di blind test.
Db Technologies b-hipe vs Alto ts per usare come ampli.
Questo è un truffatore occhio, leggete. ( Secondo episodio)
Strymon Iridium vs Joyo American Sound
L'evoluzione del Wet / Dry / Wet set up dagli anni '80 ad oggi.
Kraftwerk
Matteo Mancuso - Blues Shuffle in G
Loggati per commentare

di pg667 [user #40129]
commento del 30/03/2020 ore 15:19:11
purtroppo non sembra che la gente si stia rendendo conto di quanto stia cercando solo di fare propaganda senza aver fatto assolutamente niente in questa situazione.
non che sia l'unico a non aver fatto niente, anche gli altri "politici" sono inutili in questo periodo, ma almeno non arrivano a questi livelli di sciacallaggio.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 15:25:17
Fa vomitare, gli altri politici provano a fare quello che possono, e noi siamo stati più lungimiranti di altri in questo caso, errori ne faranno di sicuro ma a questo tsunami nessuno era realmente pronto, guarda quel fenomeno di Johnson come ha fatto presto a cambiare idea sull'immunità di gregge, razza di co...ne...
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 30/03/2020 ore 16:37:5
Johnson, quando ha parlato (a sproposito) di immunità di gregge, ha dimostrato tutta la sua ignoranza in materia. L'immunità di gregge la si ottiene vaccinando almeno il 90/95% della popolazione, impedendo così che la stessa (essendo immune) possa contagiare chi, per varie ragioni, non possa vaccinarsi o comunque non avrebbe significativi vantaggi nel farlo. Quello che ha detto (inconsapevolmente) è che dopo la strage che si avrebbe avuto non facendo niente, sarebbero rimaste solo le persone risparmiate dalla selezione naturale operata dalla natura matrigna ... ovviamente immuni ... ma poche. Avrà avuto una persona vicina ... mooolto vicina (il tipo mi sembra un testone che non accetti consigli tanto facilmente), che gli avrà spiegato ... molto bene ciò che ha detto e non quello che intendeva dire. Chiudo con una considerazione: "c'è chi è messo peggio di noi". Paul.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 16:43:17
Si di sicuro qualcuno gli avrà detto, ascolta rimbambito, cambia subito politica sul da farsi o si rimane in due gatti sull'isola....
Rispondi
di dale [user #2255]
commento del 30/03/2020 ore 15:28:33
Visto appena adesso...
Peccato aver vomitato dopo un buon pranzo 🤮🤮🤢🤢🤢
Rispondi
di dale [user #2255]
commento del 30/03/2020 ore 15:29:4
"Non c'è limite allo sciacallaggio, e pensare che ci sono dei decerebrati che conosco che lo hanno lodato e che lo lodano, speriamo che questa situazione gli faccia aprire gli occhi per rendersi conto di che razza di nulla cosmico è...

La trasmissione in questione è di conseguenza per decerebrati."


Parli di Dio o di Salvini?
😃😃😀😀😀
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 15:49:12
Ahahah, non mi far dire troppe parolacce, mi scappano facilmente.....
Rispondi
di Sykk [user #21196]
commento del 30/03/2020 ore 15:43:02
di base commenterei dicendo che non mi piace vedere scrivere di politica su siti come questo... ma lo schifo è tale che come posso biasimarti..
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 15:50:05
In casi eccezionali post eccezionali.....
Rispondi
di zabu [user #2321]
commento del 30/03/2020 ore 16:01:34
Hai tutto il mio appoggio, quanno ce vò, vò (come dicono a Roma)! Veramente che tristezza infinita!
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 16:04:11
Grazie zabu, mi sembra il minimo...😀😀
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 30/03/2020 ore 17:14:29
Non l'ho visto nè lo voglio vedere, non voglio manco regalare tempo e clic a queste merdate! Meglio guardarsi qualcosa di bello, casualmente ho appena iniziato a vedere questo e sono rimasto a bocca, orecchie e occhi aperti 😲vai al link
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 17:20:31
Non ti perdi niente, anzi ci guadagni in salute, tuttavia credo sia giusto parlarne in casi estremi come questo per far notare ai più distratti il livello di bassezza di questi personaggi.
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 30/03/2020 ore 17:46:01
Sono d'accordo, conoscevo la notizia il giusto per esserne schifato, ma in questo periodo non mi serve rifletterci sopra più di quel che merita, ovvero il meno possibile. Siamo nati per essere felici, non distraiamoci! 😃
Rispondi
di Tubes [user #15838]
commento del 30/03/2020 ore 18:20:43
Appoggio anche io il tuo commento. Quella è esattamente la televisione che va presa e accartocciata nel cestino dell'audience. Purtroppo molti ci cascano, anche chi coltiva la fede con dignità e rispetto del prossimo. E' penoso,poi, vedere i politici che sono rimasti fuori dalla prima linea mediatica sgomitare cercando disperatamente uno strapuntino nell'etere, poichè giustamente chi governa adesso deve avere tutto il sostegno possibile indipendentemente dal colore politico al quale uno tiene. E aggiungo pure che, anche tra mille contraddizioni, il modulo dell'autocertificazione che rimarrà nella storia, i decreti della mezzanotte, questi ce la stanno mettendo tutta ed è facile seduti qui sul divano dire adesso che il modello Veneto ha funzionato meglio della Lombardia, o che la partita di Champions andava fermata e così la Settimana della Moda. La verità è che la situazione è esplosa nell'arco di pochi giorni e che se volevamo risolvere tutto con un passivo inferiore a questo bisognava importare tout-court il modello Cina ma lì le restrizioni hanno potuto funzionare meglio perchè contestualizzate in una società dove non ci sono ancora tutte le aperture democratiche e le libertà di cui noi qui in Italia giustamente ci vantiamo. Se ancora ieri fioccavano denunce a Napoli per festeggiamenti in condominio ! Quindi meno rosari, per me, e parafrasando Marcello dell'Orta, noi speriamo che ce la caviamo .
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 18:24:50
Concordo in pieno....
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 30/03/2020 ore 19:33:4
Mah ... la signora che al telefono rosso ha "spiegato" (cazziato & mazziato) a Johnsons, sull'attenti per una buona mezzora, il vero senso delle cose dette in TV in diretta mondiale, una signora tonica, lucida ed in buona salute, al contrario di Boris che con meno della metà degli anni (e penso alla legge del contrappasso), dopo aver sfidato il ridicolo, ma soprattutto la SFIGA, con la sua affermazione pubblica (sfida subito raccolta dalla Sfiga), si è ammalato. Se quella signora od un'altra, altrettanto autorevole e carismatica fosse qui da noi (tranquilli, non penso ad una regina), quanto del suo tempo dovrebbe dedicare a bacchettare la miriade di coglioni che, inconsci di sopravvivere solo grazie al raggiunto Stato Sociale ( in altri tempi, la selezione naturale, li avrebbe eliminati subito), si permettono di sentenziare e sproloquiare sui media pubblici (che paga la collettività) impenitentemente? Non sono sufficienti nemmeno le reprimenda di Francesco. Mah ... a Bologna, in forma dialettale, si usa definire rosario, la fila di imprecazioni lanciate da una persona momentaneamente fuori di testa, che fosse questo il senso di tale termine? Paul.
Rispondi
di McTac [user #47030]
commento del 30/03/2020 ore 19:13:59
Esatto. Ed aggiungo che al solito si è esagerato con le critiche a noi italiani su come stiamo affrontando questa crisi inimmaginabile fino a poco più di un mese fa. Gli altri paesi non mi sembra che stiano facendo tanto meglio.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 19:58:17
----- Gli altri paesi non mi sembra che stiano facendo tanto meglio.---
No assolutamente....
Rispondi
di McTac [user #47030]
commento del 30/03/2020 ore 19:08:14
Che schifo. Lasciassero perdere almeno i morti e le loro famiglie. Per un poco di audience in tv e per raccattare qualche voto in più.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 19:55:42
È già...
Rispondi
di Blue Oyster Cult utente non più registrato
commento del 30/03/2020 ore 19:50:06
Purtroppo chi lo vota ha un QI da lombrico,quindi nemmeno questo schifo gli farà aprire gli occhi,ma non c'era bisogno di questa ennesima sceneggiata...voglio dire fino ad ora cos'ha fatto di diverso? Pare un disco rotto 😉
Tra lui e Renzino fanno una coppia fantastica.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 19:54:59
No figurati, i fedelissimi sono li murati, può fare e dire quel che vuole, però per esempio un mangiaostie moderato non è tanto contento di questo suo atteggiamento nei confronti dei santi, cristi e madonne, quindi non so, loro difficilmente gli acchiappa....
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 30/03/2020 ore 19:59:27
Bello ... "mangiaostie" non l'avevo mai sentito, è quasi onomatopeico, con l'aggettivo moderato poi ... fa tanto DC. Paul.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 20:16:48
Ahah, in Toscana siamo un pò arditi con le parole.
Rispondi
di Blue Oyster Cult utente non più registrato
commento del 30/03/2020 ore 21:18:03
Il problema è che i "mangiaostie" di una volta non ci sono più,quelli odierni si sono per così dire "modernizzati" è proprio un'evoluzione (in peggio se possibili) della specie,per cui hanno due facce come Giano Bifronte ma questa è una tipicità che c'è da sempre,tutti quelli che conosco io hanno la "facciata" e poi il lato oscuro 😅
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 21:43:32
Sisi, quelli odierni sono decisamente peggio...
Rispondi
di Tubes [user #15838]
commento del 30/03/2020 ore 22:02:11
ahahahah mangiaostie è tosto ragazzi! Però hai ragione, il tipo dovrebbe stare attento a maneggiare con troppa disinvoltura argomenti che hanno superato indenni i secoli dei secoli, per rimanere in tema
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 30/03/2020 ore 22:04:5
Ahahah, ho un pò esagerato deve ammetterlo, sono sul fuso andante oggi, come molti, non rinnego il mangiaostie ma forse dovrei usarlo solo qui in zona.....

----il tipo dovrebbe stare attento a maneggiare con troppa disinvoltura argomenti che hanno superato indenni i secoli dei secoli, per rimanere in tema-----
Molto vero....
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 31/03/2020 ore 11:36:54
Ti preferisco "disinvolto" e "ardito", l'importante è dire cose giuste e condivisibili. Visto che ci dici essere toscano (di firenze magari? io bolognese), ti dico che noi diamo la battuta in tono canzonatorio, voi in tono provocatorio, ma l'uso dei termini è molto sciolto anche da noi. Paul.
Rispondi
di strimp [user #13472]
commento del 30/03/2020 ore 20:41:52
Eh si, roba da mattei.
Rispondi
di E! [user #6395]
commento del 31/03/2020 ore 01:17:33
Questa è bellissima
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 31/03/2020 ore 11:34:26
Il signore (signore in minuscolo) oggetto del post è un quaquaraquà prestato alla politica, il suo posto naturale è la curva di uno stadio di calcio in mezzo agli esagitati come lui, ma purtroppo milioni di decer.....di disinformati appongono una x nella casella sbagliata e questo è il risultato, il problema non è lui ma NOI...ribadisco,lui da solo è innocuo noi...NO.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 31/03/2020 ore 11:42:07
È cosi, il popolo è molto sopravvalutato..... (non da me)
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 31/03/2020 ore 11:49:59
Quel signore, ha imparato dal migliore, quell'altro signore che nel '94, in accordo col padrone delle reti televisive con cui aveva costituito il governo appena 6 mesi prima, che fece cadere il governo motivandolo con un moto d'orgoglio, per non dover rispondere del fatto di aver portato l'Italia sull'orlo del default (in soli 6 mesi), esattamente come in agosto dell'anno scorso. Il governo successivo poi, fu costretto a prelevarci lo zerosblisga dai conti correnti per poterci riportare a galla. "Chi non fa tesoro della storia passata, delle soluzioni empiriche tramandateci, ma soprattutto dei propri errori, è destinato all'estinzione". Paul.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 31/03/2020 ore 12:03:35
Verissimo Paul, il patatrac ( per fortuna dico io ) di questa estate è la conferma, una volta realizzato quello a cui stava andando in contro , finanziaria in primis ha mollato tutto come un codardo quale è ed ha cominciato a fare l'opposizione, cosa assai più semplice, può essere molto utile per prendere voti però puoi anche perderli e per fortuna pare che sia un pò in calo,,,,,,
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 31/03/2020 ore 16:08:06
COROLLARIO: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta", (antico detto latino). Paul.
Rispondi
di Oliver [user #910]
commento del 31/03/2020 ore 16:22:04
Ragazzi... sto cambiando più convinzioni da un anno a 'sta parte che in tutta la mia vita.

Fino a un po' di tempo fa sposavo la celebre frase "non sono d'accordo con te ma darei la vita per permetterti di dire la tua" (più o meno). Ora basta, però. Buttare la propria vita PER QUESTO?... Li mortacci.
Ritenevo il Suffragio Universale sacrosanto e intoccabile. Ora vorrei che il diritto di voto fosse subordinato al superamento di un esame di Educazione Civica e conoscenza della Costituzione. Se è obbligatorio un esame per guidare...

Vado a finire di vomitare. E non ho nemmeno visto il video.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 31/03/2020 ore 16:38:34
Ahah, il diritto di voto a tutti è una delle cose più sopravvalutate della storia....
Sono favorevole ad un test d' intelligenza media per poter votare.
Per il video lascia stare vai.....
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 31/03/2020 ore 18:01:52
Appoggio in pieno il "Test d'Intelligenza Media" per votare ... lo utilizzerei anche obbligatoriamente per lavorare nel pubblico, soprattutto dietro ad uno sportello rivolto all'utenza. Paul.
Rispondi
di McTac [user #47030]
commento del 31/03/2020 ore 18:59:43
Dai non esagerate.... ci sono anche gli intelligenti.... asintomatici. ...
:-)
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 31/03/2020 ore 19:06:07
:-):-):-):-)
Rispondi
di DiPaolo [user #48659]
commento del 01/04/2020 ore 10:26:21
Secondo me solo gli stupidi sono asintomatici, e parlo di quelli che tacciono e non si muovono, così sembrano persone normali, a volte persino intelligenti. Poi parlano (ecco il tampone), e vengono sgamati per quello che sono, come i due di qui sopra. Paul.
Rispondi
di coldshot [user #15902]
commento del 31/03/2020 ore 19:05:41
Eheh, li poi...lasciamo stare sennò si finisce domattina con la bile al fegato.....
Rispondi
di Tubes [user #15838]
commento del 31/03/2020 ore 21:42:06
Saggio Oliver, quella frase lì è da sempre il mio pallino, nel senso che vorrei toglierla dai dizionari e wikipedie varie. E' una fesseria che ha fatto il suo tempo, diciamocelo. E per la seconda proposta, altro punto per te. Qui va a votare gente che crede seriamente al terrapiattismo, per dirne una, e qualche politico, segnatamente quelli di cui stiamo parlando nel post, lo sa molto bene e li guidano per mano nelle urne elettorali dove fanno molti, ma molti danni. Quindi sì : patentino con piccolo esame di Educazione Civica, Storia, Geografia e poi ci si può accomodare nella cabina. E, attenzione, il patentino potrebbe essere revocato eh....Però a dire queste cose si passa per radical-chic, lo so. Ciao
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964