VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Kapsule: la custodia 2-in-1 di Gruv Gear
Kapsule: la custodia 2-in-1 di Gruv Gear
di [user #36328] - pubblicato il

Robustezza e praticità sono i punti di forza dei due modelli della serie Kapsule Duo in grado di alloggiare al loro interno una coppia di strumenti elettrici.
Dritto dalla California, ecco una custodia che potrebbe risolvere diversi grattacapi ai musicisti che sono soliti portare con sé due strumenti, relativi case e sicuramente anche qualche cavo o pedale.
Kapsule Duo di Gruv Gear è progettata per ospitare una coppia di chitarre elettriche o in alternativa una di bassi elettrici: i due modelli differiscono infatti solamente nelle dimensioni ma sono uguali tra loro a livello costruttivo e funzionale.

La Kapsule Duo è una impeccabile fusione tra una custodia rigida e una morbida, permettendo così ai musicisti di trasportarla come uno zaino, come una normale valigia o come un trolley grazie alle ruote di cui è dotata. È progettata in ABS/Policarbonato per poter resistere al meglio agli urti a cui una custodia è normalmente sollecitata. Abbiamo inoltre utilizzato uno spesso strato di Polistrene, dal peso molto contenuto, che si è dimostrato eccellente nell'assorbire gli impatti a cui l’abbiamo sottoposta. Per mantenere gli strumenti al sicuro durante il viaggio verso la sala prove o il concerto, abbiamo rivestito gli interni con una schiuma densa a cui è stata applicata una fodera di tessuto morbido” dichiara l’azienda.

Kapsule: la custodia 2-in-1 di Gruv Gear

All’interno delle custodie si trova un pacchetto Boveda in grado di controllare e dosare la giusta umidità mentre nell’alloggiamento che intercorre lungo il manico è stata posizionata la Iso Chamber che permette di mantenere in sospensione la paletta del proprio strumento.

All’esterno, Kapsule Duo è dotata di ampie tasche che permettono di trasportare con sé tutto gli accessori necessari per suonare mentre il lucchetto TSA (conforme alle norme di sicurezza aeroportuali) garantisce la sicurezza dello strumento. Per proteggere la propria privacy ma risalire al proprietario in caso di smarrimento, Kapsule Duo è dotata di una una targhetta identificativa alfanumerica accessibile tramite la scansione del QR code su di essa.



Ulteriori optional includono un power bank Oktane per ricaricare il proprio smartphone durante il viaggio, un micro amplificatore cuffie e un tracker Chipolo che, una volta abbinato al proprio smartphone, permette di localizzare la custodia.

La custodia Kapsule Duo di Gruv Gear è già disponibile sul mercato e per ulteriori dettagli non resta che cliccare direttamente sul sito della casa produttrice.
altri accessori per chitarra gruv gear kapsule duo ultime dal mercato
Link utili
Kapsule Duo sul sito Gruv Gear
Mostra commenti     5
Altro da leggere
L'acustica come non l'hai sentita: Cort Masterpiece e SpiderCapo all'opera
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Katana GO: ampli immersivo in cuffia da BOSS
Spark Live: il modeling diventa un amplificatore
Pristine: quintessenza Gretsch accessibile
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964