|
|
|
|
Source Audio Gemini: blue come un chorus |
Di chorus ce ne sono molti, forse troppi ed è sempre più difficile aggiungere qualcosa di nuovo a un effetto così navigato ed esplorato. Alla Source Audio ci hanno provato, ed ecco il Gemini, un chorus stereo con tre diverse modalità di funzionamento.
Continua... |
di Denis Buratto [user #16167] |
|
|
|
|
Source Audio One Series: semplici e tecnologici |
Source Audio ci ha abituato a stomp box moderne, piene di controlli con cui familiarizzare. La serie One inverte la tendenza tecnologica per un ritorno a un’interfaccia più easy. Il cuore resta quello super-avanzato di sempre e pronto ai sound più estremi, ma l’aspetto è da stompbox tradizionale, pochi controlli e tutti abbastanza chiari.
Continua... |
di Denis Buratto [user #16167] |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arriva Gemini, il chorus programmabile Source Audio |
Il Gemini Chorus è il primo della nuova linea di effetti One Series di Source Audio. A dispetto di un'estetica classica, il pedale offre caratteristiche tecniche moderne e votate all'uso combinato con smartphone e tablet. In attesa del Namm, un video ne dà un assaggio. Continua... |
di redazione [user #116] |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|