VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
di [user #116] - pubblicato il

Una location inedita, ancora più spazio per i privati ed esposizioni tematiche di strumenti vintage da sogno: SHG si fa ancora più grande il 16 e 17 novembre 2024.
La mostra mercato più longeva d’Italia dedicata a strumenti musicali e musicisti si avvicina alla 50esima edizione: l’appuntamento del 16 e 17 novembre 2024 porta SHG Music Show a una fase successiva, con una nuova “casa” e una superficie espositiva completamente rivista.

SHG Music Show cambia pelle per il 2024

NH Milano Congresso Centre, ad Assago Milanofiori, sarà teatro di un’esposizione del tutto rinnovata, estesa su oltre 10mila metri quadri attraverso due livelli.

Un piano sarà dedicato alle aree comuni, stand e percorsi per scoprire novità di mercato, chicche artigianali e realtà musicali di ogni tipo.
Al piano superiore, sale private daranno la possibilità di incontrare marchi storici e conoscere la loro storia, con l’intrattenimento e la formazione no-stop di palchi in continuo movimento.

Cuore pulsante di SHG, il Live Stage animerà il weekend milanese insieme al fitto calendario offerto dagli espositori, da godersi mentre si gusta dell’ottimo street food.

Poi ancora Vintage Vault: dopo il successo di SHG 2023 con la Les Paul burst di Alberto Radius a dominare la scena, torna in forze con una vasta esposizione pezzi d’epoca e alcune sorprese studiate appositamente per SHG 2024. Tra i corridoi, si potrà incontrare e tempestare di domande i collezionisti che le mettono a disposizione per la mostra.

Ancora più grande e ricco, torna per il 2024 anche il Second Hand Market, area allestita in cui sono gli stessi visitatori a esporre gli strumenti usati che portano con sé, affidati alla supervisione dello staff per venderli o scambiarli con gli altri appassionati mentre ci si gode lo show in libertà.



L’NH Milano Congresso Centre è la sede scelta per SHG Music Show 2024. Collocata in una posizione strategica, è a tre minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Assago Forum, in prossimità dell’autostrada A7 e a dieci minuti dalla zona navigli di Milano.
Spazi ampi logistici e parcheggi sia liberi sia privati in zona, insieme con l’hotel convenzionato, renderanno ancora più godibile il weekend in musica che stiamo preparando per voi.
curiosità eventi shg music show 2024
Link utili
Il sito di SHG Music Show
Mostra commenti     8
Altro da leggere
Industria musicale contro le AI: è guerra aperta
Sempre i soliti: Rammstein pronti a incendiare la tappa di Reggio Emilia
Apple ritira lo spot che fa imbestialire i musicisti
Per Guitar Center il futuro è nella fascia alta
AC/DC: Too Old to Rock 'n' Roll?
Eddie Vedder: "…è il disco migliore che abbiamo mai fatto!"
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Gibson Les Paul R0 BOTB
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964