VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

accordo.it srl
utente #3672 - registrato il 13/02/2004
Città: Milano
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Andrew Gouché in italia con Malaman e IQS-Proamp
di accordo.it srl | 15 novembre 2017 ore 10:30
Andrew Gouché arriva in Italia per un terzetto di clinic e masterclass marchiate IQS Strings e Proamp. Con lui sul palco Federico Malaman, funambolo nostrano del basso. Il 17, 18 e 19 novembre tre eventi imperdibili.
L’RGA Tour continua a SHG MusicShow Milano
di accordo.it srl | 14 novembre 2017 ore 16:00
Volontè & Co sarà presente al prossimo SHG MusicShow Milano 2017 con la sua ampia gamma di libri e metodi. Ce ne sarà per ogni tipo di musicista, ma soprattutto, in collaborazione con la Rock Guitar Academy sul Main Stage Donato Begotti, Roberto Fazari e Andrea Filippone per un’altra imperdibile data dell’RGA Tour.
11 novembre prima masterclass di HandPan
di accordo.it srl | 09 novembre 2017 ore 17:30
L'incontro con il M° Lombardo sarà un approfondimento dedicato all'handpan/hang. Verrà presentato il libro + dvd dell'autore dal titolo HANDPAN MANUALE COMPLETO, ovvero il primo libro al mondo sulla didattica di questo strumento. Inoltre verrà mostrato come combinare il suono dell'handpan a quello delle percussioni. Questa giornata anticiperà il concerto del giorno 23 novembre presso l'auditorium "PIME" di Milano, che vedrà come protagonista il M° Lombardo con i suoi handpan e percussioni.
Boss Collectors Club: per malati di GAS
di accordo.it srl | 01 novembre 2017 ore 12:00
Dopo aver festeggiato i suoi primi 40 anni, Boss Europe lancia il Boss Collectors Club che dà la possibilità a tutti i clienti di registrare i pedali acquistati e vincere gadget e premi.
Come il web ha cambiato il volto dei negozi
di accordo.it srl | 25 ottobre 2017 ore 08:00
Si teme che il web spazzi via i negozi fisici, ma esempi virtuosi dimostrano che punti vendita e distributori possono avere una marcia in più.
Elvis Presley the best songs
di accordo.it srl | 16 agosto 2017 ore 18:00
A quarant’anni esatti dalla morte del Re Café Concerto e Volonté rimettono mano ai suoi più grandi successi per un canzoniere che ripercorre la sua carriera musicale con testi e accordi forniti direttamente dalla Elvis Presley Music Inc.
iLiveMusic: il manager per i tuoi concerti a portata di smartphone
di accordo.it srl | 07 luglio 2017 ore 15:00
Un'applicazione gratuita per iOS e Android mette in contatto diretto organizzatori di eventi e artisti in cerca di un ingaggio. Motore di ricerca per locali, band, sale prova, scuole e negozi di musica, iLiveMusic ha tutti i numeri per diventare un riferimento nel mondo della musica dal vivo.
Partecipa al debutto online dei nuovi prodotti Roland
di accordo.it srl | 24 maggio 2017 ore 15:00
Roland ridefinisce il futuro con la presentazione online di una serie di quattordici nuovi prodotti. L'evento online partirà il 26 maggio prossimo e proseguirà fino al 23 giugno. Il primo giorno sarà anche possibile conversare online con gli sviluppatori dei prodotti via Twitter.
Echoes of Guitars, da appassionati per appassionati
di accordo.it srl | 08 maggio 2017 ore 07:30
Nasce un nuovo negozio online di strumenti boutique, creato da un gruppo di amanti della musica e degli strumenti musicali per un pubblico di musicisti con l’amore per gli strumenti di altissima qualità. Abbiamo intervistato Paolo Iodice per farci raccontare come è nata questa avventura.
Tre nuovi arrivi in casa NGR
di accordo.it srl | 22 aprile 2017 ore 11:30
La linea di Spot di casa NGR dà il benvenuto a tre nuovi stompbox, tutti analogici e made in Italy. Il Tangerine Spot è un chorus/vibrato di gran versatilità con chip bucket brigade, il Brown Spot è la risposta NGR all'overdrive più "klonato" di sempre e il Black Spot è un fuzz capace di spaziare tra timbriche asciutte d'annata e le distorsioni più moderne.
Arrogantia: quando il peccato diventa virtù
di accordo.it srl | 12 aprile 2017 ore 11:00
È un difetto nelle persone, ma l'arroganza è la spinta di un progetto di liuteria elettrica unico nel suo genere. La chitarra Arrogantia sceglie materiali classici ma costruzioni singolari per fondere i punti di forza degli strumenti più amati insieme a qualcosa di mai visto prima. La scopriamo col suo creatore.
L'onorevole Vignali a CustomShopMilano: fare sistema a vantaggio comune
di accordo.it srl | 29 marzo 2017 ore 19:00
CustomShopMilano si concentra sull'eccellenza, a 360 gradi. Nata per dare a liutai e artigiani il riconoscimento che meritano, la manifestazione-gioiello di ACCORDO giunge quest'anno alla maturità, con il successo di una terza edizione che dà la direzione per il futuro.
Costruisci il tuo strumento con Volontè
di accordo.it srl | 24 marzo 2017 ore 15:00
Molti musicisti hanno la voglia di creare qualcosa partendo da zero. In rete si trova tutto e niente, e ci pensa Volontè a portare in Italia un tris di manuali che potranno sicuramente essere d’aiuto a chi vuole approcciare la costruzione di strumenti ad arco, chitarre acustiche ed elettriche.
Le novità Adam Hall al Prolight and Sound 2017
di accordo.it srl | 16 marzo 2017 ore 12:00
Nell’edizione 2017 del Prolight and Sound che si terrà a Francoforte sul Meno dal 4 al 7 aprile, Adam Hall Group presenterà una serie di novità dedicate tanto all’utenza pro quanto a quella consumer.
Liuteria Volterra: nuove produzioni in arrivo
di accordo.it srl | 16 febbraio 2017 ore 11:00
Fulvio Cappelli ci presenta il suo lavoro con la liuteria Volterra di cui è tanto la mente quanto il braccio. Con una vasta scelta tra chitarre semi-hollow, solid body e manouche, il laboratorio toscano è una vera eccellenza italiana.
Visual Note illumina la tua musica
di accordo.it srl | 27 gennaio 2017 ore 11:00
Dallo studio di scale e arpeggi a quello dei propri brani preferiti passando per animazioni dinamiche con cui stupire il pubblico, Visual Note è un'idea tutta italiana per guardare la chitarra sotto una nuova luce. Primo del suo genere, non inibisce il suonato e conta su uno store in continua espansione.
Voodoo Lab in Italia con Gold Music e un nuovo catalogo
di accordo.it srl | 16 gennaio 2017 ore 18:45
Riferimento per ciò che riguarda i sistemi a pedali, dagli accessori all'alimentazione, dal 2017 Voodoo Lab si affida alla distribuzione a cura di Gold Music. Ecco il catalogo al completo per il nuovo anno.
Carl Verheyen torna in Italia sabato 12 novembre
di accordo.it srl | 09 novembre 2016 ore 11:00
L’HI Folks di Vittuone il prossimo sabato ospiterà la Carl Verheyen Band, un power trio pazzesco con una sezione ritmica composta da due vere macchine da groove come Dave Marotta e John Mader. Ad aprire lo show sarà Bettina Schelker. Un motivo in più per segnarselo in agenda? L’ingresso è gratuito!
Oggi pensiamo molto al segnale audio e ci siamo dimenticati del suono
di accordo.it srl | 08 ottobre 2016 ore 07:00
Il suono è una forma di energia che riusciamo a percepire molto bene. Il suono nella nostra vita quotidiana si propaga nell’aria e quando ascoltiamo o suoniamo in uno spazio chiuso viene completamente modificato dall’acustica della stanza per le infinite riflessioni e le risonanze che si creano al suo interno.
Un corso di chitarra rock all'Accademia Acustica di Roma
di accordo.it srl | 03 ottobre 2016 ore 16:30
Riparte la stagione didattica all’Accademia Acustica di Roma, polo dedicato interamente alla chitarra acustica e tutti gli strumenti acustici con attività di stage, masterclass, musica d’insieme e produzione, una scuola unplugged, del tutto nuova nel suo genere. Da quest’anno però l’Accademia Acustica amplia la rosa della sua offerta didattica lanciando un nuovo corso di chitarra elettrica moderna tenuto da Gianni Rojatti.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
So long, Dickey: addio a Richard Betts
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964