CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RITMI NEWS SHOP
Aspettando SHG 2013: Bespeco
Aspettando SHG 2013: Bespeco
di [user #116] - pubblicato il

Bespeco, azienda leader nella produzione di accessori per strumenti musicali, sarà a SHG 2013 Milano con il suo catalogo di cavi, adattatori e hardware, più una buona scorta di gadget per i visitatori.
Bespeco, azienda leader nella produzione di accessori per strumenti musicali, sarà a SHG 2013 Milano con il suo catalogo di cavi, adattatori e hardware, più una buona scorta di gadget per i visitatori.

Quando si notano quei particolari arancioni su un jack, un sostegno o un adattatore dal design ricercato e moderno non ci sono dubbi: c'è lo zampino di Bespeco.
L'azienda si è resa famosa grazie ai suoi prodotti di qualità, frutto di continue ricerche e caratterizzati da un look sempre curato.
Bespeco sarà a Milano il 9 e 10 novembre 2013 per la prossima edizione di SHG. Ettore Cichetti del team Bespeco ci ha dato qualche anticipazione in vista dell'appuntamento con il Second Hand Guitars 2013.

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
Bespeco Professional, come è noto, gode di trent’anni esperienza nella produzione di cavi e accessori per strumenti musicali. Il nostro lavoro corre sull'enfasi di un gruppo di persone che si è formato e amalgamato con la voglia di conoscere approfonditamente le varie tecnologie della metallurgia, dell'elettronica e dei materiali plastici, applicandole poi sui propri prodotti con infinito amore e desiderio del bello, dello stile, del design e della funzionalità. Anno dopo anno approfondiamo sempre di più lo studio di nuovi prodotti con lo stesso entusiasmo iniziale e quando siamo sollecitati dai bisogni di mercato, ai quali prestiamo molta attenzione, ci intestardiamo per trovare in tutti i modi soluzioni per ottenere il massimo dei risultati posizionando sul mercato prodotti sempre nuovi, accattivanti nel design e innovativi nella funzionalità, prodotti testati e collaudati avvalendosi dell'esperienza dei nostri tecnici e di quelli di enti come Università e Laboratori accreditati. Non a caso uno dei nostri slogan è la "fabbrica delle idee".

Aspettando SHG 2013: Bespeco

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Raddoppiando la quantità di gadget da consegnare ai visitatori! (ride).
A parte ciò abbiamo aumentato l'area espositiva rispetto alle precedenti edizioni e organizzato delle slot dimostrative, una per giorno, attraverso le quali verranno illustrati, con estrema chiarezza e attraverso l'ausilio di supporti audiovisivi, quali siano i vantaggi della scelta di un prodotto Bespeco, in particolare i cavi.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
I prodotti esposti nel nostro stand attirano immediatamente l'interesse dei visitatori perché sono frutto di un perfetto connubio tra lo stile e la progettazione tutta italiana, il design accattivante, la funzionalità e la qualità che è sinonimo di durabilità nel tempo. Tutti i prodotti Bespeco abbracciano questa filosofia, dal prodotto entry level al top della gamma. Abbiamo ricevuto grandi complimenti dagli utilizzatori per la nostra linea di cavi Platinum, eccellenti nella qualità grazie all'elevata tecnologia inserita nel processo produttivo. I cavi Platinum saranno i protagonisti nei due eventi dimostrativi previsti nei due giorni di fiera.
Approfitto del tempo a disposizione per ringraziare i numerosi visitatori delle precedenti edizioni, sia a Milano sia a Salerno, li aspettiamo nuovamente nella nostra area espositiva presso SHG Milano 2013, sala Classic A47-A58. Grazie. Un saluto da tutto il Team Bespeco.

Aspettando SHG 2013: Bespeco
aspettando shg e ritmi show bespeco interviste
Link utili
Bespeco
Second Hand Guitars
Mostra commenti     6
Altro da leggere
Scopri in video l’enorme collezione privata di Slash
XS Wireless IEM di Sennheiser: qualità e pressione sonora
Sostenibilità, Koa e progettazione acustica: parla Andy Powers per Taylor Guitars
Andy Mooney: “i bassisti sono più aperti dei chitarristi”
Neucab/Viper sono i cavi Bespeco con jack Neutrik, anche Silent
Crescono i musicisti, torna il palissandro, arriva il custom: Eko sul prossimo futuro della chitarra
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
Takamine G330 lawsuit
Visualizza l'annuncio
AKAY GXC 310 D
Visualizza l'annuncio
gibson les paul tribute
Seguici anche su:
Altro da leggere
Perché i commessi non ci odiano più
Progettisti di giocattoli: mi sorge un dubbio
L’asta per la White Falcon dei Foo Fighters surclassa le previsioni
Il primo BOSS CE-1 mai prodotto è in vendita
Gibson sostiene l'Ucraina
Guarda Tommy Emmanuel suonare la Ibanez Jem di Steve Vai
La chitarra elettrica fatta con mobili Ikea
Pantera reunion: gli strumenti di Dimebag Darrell sul palco con Zakk W...
In video dal vivo il prototipo della PRS Robben Ford Signature
Dean non ci sta: in appello contro Gibson
“Fulltone chiude”: il comunicato
In vendita la Gretsch White Falcon dei Foo Fighters
TAD Redbase: valvole contro la crisi
La straordinaria storia dei Pistole e Rose
I mini-robot Yamaha duettano con la tua musica




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964