VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
The Green Wonder: il non-Tubescreamer Mad Professor si aggiorna
Equalizzazione a due bande, maggiore risposta dinamica e gain abbondante sono gli elementi chiave del The Green Wonder, l’overdrive verde di Mad Professor aggiornato al 2022. Continua...
di redazione [user #116]
3
I pedali custom di Mad Professor
Mad Professor Amplification sfrutta al meglio il periodo di chiusura forzata da Coronavirus e aggiunge due pedali in versione limitata alla propria gamma. Continua...
di Matteo De Feo [user #36328]
1
Super Black: versatilità americana a pedale
I puliti armonici e i distorti rombanti degli amplificatori blackface entrano in un doppio stompbox firmato Mad Professor. Continua...
di redazione [user #116]
0
Supreme: doppio overdrive indipendente
Matt Schofield e Mad Professor collaborano per un overdrive a due canali con controlli indipendenti da sommare o commutare con uno switch. Continua...
di redazione [user #116]
2
Ascolta il Mad Professor Double Moon
Linee di ritardo Bucket Brigade generano 11 effetti differenti da modulare in libertà attraverso controlli approfonditi: Mad Professor svela il Double Moon. Continua...
di redazione [user #116]
6
Loud n’ Proud: 4-input plexi vintage in pedaliera
Mad Professor replica il circuito completo di un amplificatore british d’epoca in un formato stompbox per un doppio pedale con boost e fuzz incorporati. Continua...
di redazione [user #116]
17
Little Tweedy Drive: la magia dei piccoli tweed d'epoca
La ricerca di Mad Professor in campo tweed continua: il Little Tweedy Drive replica il timbro e la risposta dinamica dei Fender a basso wattaggio anni '50. Continua...
di redazione [user #116]
5
Mad Professor Dual Blue Delay
Il Deep Blue Delay raddoppia e mette insieme un delay in stile nastro con uno trasparente e dai tempi più lunghi. Tap tempo a bordo e uscita dedicata al segnale wet, il Dual Blue Delay di Mad Professor può sommare i due delay in parallelo o come un multihead in stile Pink Floyd. Continua...
di redazione [user #116]
1
Mad Professor Sky Blue nel blue dipinto di gain
Realizzato a mano in Finlandia lo Sky Blue fa parte della serie top di gamma di Mad Professor. Quattro controlli e componenti di qualità, questi i punti di forza di un overdrive che punta su una spiccata personalità e un sound boutique. Continua...
di redazione [user #116]
5
​Mad Professor Sweet Honey, l’overdrive col focus
Con i suoi cinque controlli lo Sweet Honey è un overdrive dalle tante sfaccettature. Studiato per rendere al meglio con ampli già in distorsione. Lo abbiamo provato con una Strat e una Fano, una Marshall già un po’ arrabbiata e un Michele Quaini divertito. Continua...
di redazione [user #116]
3
Mad Professor Twimble: tocco e saturazione a portata di switch
Simble Overdrive e Simble Predriver si fondono per dare vita a un doppio stompbox con cui modellare i clean, i drive e le parti soliste. Il Twimble accoppia un drive versatile con un preamplificatore studiato per rendere gli acuti più articolati, fornire boost e aggiungere sustain. Continua...
di redazione [user #116]
12
Big Tweedy Drive: Mad Professor suona tweed
Mad Professor punta al sound americano di fine anni '50 con uno stompbox che è un po' overdrive, un po' amp simulator. Il Big Tweed Drive vuole replicare timbro e feel di un Fender Twin vintage, e un video ufficiale lo presenta al confronto con l'originale. Continua...
di redazione [user #116]
29
Mad Professor Simble Overdrive: il crunch che dà felicità
Quattro controlli e un look particolare sono stati scelti per il Simble Overdrive dai tecnici Mad Professor. È un overdrive capace di spaziare tra sonorità differenti, con una qualità tutta da scoprire. Lo abbiamo messo alla prova nelle mani di Michele Quaini nel suo studio. Continua...
di Denis Buratto [user #16167]
2
Mad Professor Fire Red Fuzz: allarme rosso!
Abbiamo provato con Michele Quaini e la sua Marshall Plexi un fuzz sfizioso, facile da usare e con un sacco di sustain, il Fire Red Fuzz, della Mad Professor. Tre controlli e tanta cattiveria, facile da calmare con la manopola del volume. Continua...
di Denis Buratto [user #16167]
1
Mad Professor usa bracing e neodimio per suonare come uno stack
La cassa per chitarra Porter 112 è progettata intorno a un solo cono Jensen Tornado al neodimio con lo scopo di restituire il carattere di una 4x12 con un ingombro ridotto e un peso ridicolo. Con bracing interni e tavole più sottili dello standard, ecco come suona il cabinet Mad Professor. Continua...
di redazione [user #116]
14
pagina 1   «« Precedente  Successiva »»
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster
Riprodurre il suono di George Harrison post-1968: ovvero come scaldo l...
Chitarre elettriche professionali: mito o realtà?

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964