CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS
Mic-No-Mo: cab sim Friedman ora stand alone
Il simulatore di cassa e microfoni montato da Friedman sui suoi amplificatori è ora disponibile separatamente. Ecco come funziona. Continua...
di redazione [user #116]
0
Golden Pearl e BE-OD Deluxe: Friedman mostra due nuovi stompbox
Due video presentano gli overdrive Golden Pearl e BE-OD Deluxe: dalla saturazione trasparente per distorcere l’ampli alla flessibilità dei due canali. Continua...
di redazione [user #116]
13
Friedman Amps ora è anche chitarre
Lo stand Friedman al Namm 2018 si affolla di manici e pickup con le solid body Vintage-T e Cali, realizzate in collaborazione col guru Grover Jackson. Continua...
di redazione [user #116]
36
Friedman ASC-12: 500 watt per i tuoi simulatori
L'ASC-12 è una cassa per chitarra studiata per dare voce sul palco trasparente e dinamica ai processori digitali e di amp modeling d'ultima generazione. Con 500 watt di potenza e tecnologia proprietaria, il monitor Friedman è l'ultimo arrivato in una fetta di mercato in piena espansione. Continua...
di redazione [user #116]
12
Overdrive e fuzz valvolari ad alto voltaggio da Friedman
Conosciuto e apprezzato per i suoi amplificatori boutique, Friedman Amplification riversa la sua esperienza nel mondo degli stompbox con il Fuzz Fiend e il Motor City Drive, una coppia di effetti basati su una valvola 12AX7 alimentata a 220 volt con alcuni assi nella manica. Continua...
di redazione [user #116]
25
Sir-Compre unisce gain e compressione per uno sweet spot a portata di mano
Friedman Amplification racchiude in un unico stompbox un preamplificatore dal guadagno medio-basso e un compressore dai controlli immediati. Il Sir-Compre consente di ricercare con facilità l'equilibrio giusto tra saturazione, attacco e sustain delle note. Un video lo mostra all'opera. Continua...
di redazione [user #116]
2
Friedman BE-OD: il brown sound del BE-100 in un overdrive
Friedman racchiude cento watt di puro brown sound in uno stompbox dalle dimensioni contenute e con sei manopole per gestire nel dettaglio tutti gli aspetti del suono, come nell'amplificatore a cui si ispira. Il BE-OD è la controparte a pedale del BE-100, e promette davvero bene. Continua...
di redazione [user #116]
19
Seguici anche su:
Cerca Utente
People
Cool Gear Monday: la SG Custom 1967 di Jimi Hendrix
"Asbury Park: Lotta, Redenzione, Rock and Roll" al cinema il 22-23-24 ...
Frank Gambale: un ottimo manuale per imparare a improvvisare
PRS: La S2 Vela diventa Semi-Hollow
Scale a tre note per corda: da Paul Gilbert a Andy Timmons
Registrare e rimandare il suono dell'ampli con un looper
Nux Solid Studio SS5: microfonare la chitarra... con un pedale
La storia dietro la Gretsch più desiderata del Custom Shop
Marco Primavera: la batteria dei Thegiornalisti
Capotasto: storia e utilizzo e in più la prova del nuovo G7th Perform...
Waves Audio Submarine
Ginevra Costantini Negri: quando i sacrifici non pesano
Nili Brosh: apriamo il suono della Pentatonica
Drone Tone MKIII: generatore di tappeti elettronici in formato stompbo...
Angel Vivaldi spiega la Charvel DK24-7 Nova

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964